Sarah Michelle Gellar star a sorpresa del finale di The Big Bang Theory

Settimana ricca di addii per la tv americana. In attesa del finale della sempre più discussa ultima stagione di Game of Thrones, è giunta alla fine della sua lunga corsa anche un’altra serie storica del piccolo schermo, The Big Bang Theory. Per il suo ultimo episodio, la sitcom ha regalato a tutti i suoi spettatori, e pure a quelli di Buffy l’ammazzavampiri, un colpo di scena inaspettato e quanto mai gradito. Sarah Michelle Gellar è stata la guest star, e diciamo anche la star assoluta, della puntata.

 

L’interprete di Buffy è comparsa a sorpresa nell’ultimissima puntata della dodicesima nonché conclusiva stagione di The Big Bang Theory. Per una chiusura davvero col botto!

L’apparizione dell’ammazzavampiri

ATTENZIONE SPOILER: La sempre affascinante Gellar compare nella parte della donna che accompagna Raj alla cerimonia del Premio Nobel consegnato a Sheldon e a Amy.

Com’è venuta un’idea simile? Lo showrunner di The Big Bang Theory Steve Holland ha rivelato che la pensata “è venuta alla fine del processo narrativo”.

Holland ha quindi aggiunto: “Sapevamo che Raj non avrebbe avuto nessuno accanto a cui sedersi nel volo per Stoccolma e il co-creatore della serie Chuck Lorre ha detto: ‘Potrebbe esserci qualcuno di divertente seduto vicino a lui’. Così abbiamo cominciato a pensare chi avrebbe potuto essere questa persona. Sono stato un fan di Buffy per anni. Probabilmente è la serie tv che ho guardato più di ogni altra. Credo che un sacco di sceneggiatori siano fan di Buffy. Avere Sarah nel finale sarebbe stata un’esperienza eccitante per noi e per i personaggi”. E così è stato.

Niente di romantico

Per chi si immagina un coinvolgimento di tipo sentimentale tra i due, Steve Holland ha però tenuto a precisare: “C’è una linea di demarcazione in cui lei chiarisce a lui che quello non è un appuntamento. Siamo consapevoli che Sarah Michelle Gellar è felicemente sposata [con l’attore Freddie Prinze Jr. nda], non volevamo creare scompiglio. Ma è comunque bello vedere Raj felice, intento a passare la serata con una delle sue cotte celebri”.

Un’apparizione che di certo ha fatto felice Raj, ma anche tutti noi fan di Buffy!

Vedi anche:

Scroll to top