Willy, il principe di Bel-Air: la sigla in versione 8-bit

La sigla di Willy, il principe di Bel-Air come non l’avete mai vista. In questo video inedito nostro Willy diventa il protagonista di un arcade game a cui tutti avremmo voluti giocare da ragazzini.

Rivivi gli 8-Bit degli anni ’80 con “Ready Player One”, l’ultimo capolavoro targato Steven Spielberg, da oggi 12 settembre in DVD .

Ready Player One è ambientato nel 2045, anno in cui il mondo sta per collassare sull’orlo del caos. Ma le persone hanno trovato la salvezza in OASIS, un enorme universo di realtà virtuale creato dal brillante ed eccentrico James Halliday (Mark Rylance). A seguito della morte di Halliday, la sua immensa fortuna andrà in eredità a colui che per primo troverà un Easter Egg nascosto da qualche parte all’interno di OASIS, dando il via ad una gara che coinvolgerà il mondo intero. Quando un improbabile giovane eroe di nome Wade Watts (Tye Sheridan) deciderà di prendere parte alla gara, verrà coinvolto in una vertiginosa caccia al tesoro in questo fantastico universo fatto di misteri, scoperte sensazionali e pericoli.

Scroll to top