Super Bowl: i trailer più fighi, da Avengers: Endgame a Hobbs & Shaw

Super Bowl, ma anche supereroi. Il match sportivo più atteso dell’anno dal pubblico statunitense è tradizionalmente un’occasione di grande spettacolo pure per i meno appassionati di football americano. E anche quest’anno in quanto a intrattenimento non è stato da meno.

Per pura cronaca sportiva, segnaliamo che la partita è stata vinta, tanto per cambiare, dai soliti New England Patriots, che hanno superato i Los Angeles Rams per 13 – 3. Nonostante un Tom Brady più in ombra del solito.

Se l’incontro non è stato tra i più entusiasmanti nella storia della NFL, il vero show è stato allora regalato dall’intermezzo musicale con i Maroon 5 insieme ai rapper Travis Scott e Big Boi, e soprattutto dagli spot promozionali lanciati tra una pausa e l’altra. Ecco i 5 che ci hanno entusiasmato di più, con un occhio di riguardo ai cinecomics supereroistici.

#1 Avengers: Endgame

Il più sospirato era lui: lo spot di Avengers: Endgame. Intorno al nuovo capitolo delle avventure dei supereroi Marvel c’è un interesse particolare, soprattutto dopo il massacro compiuto dal malvagio Thanos nel precedente campione d’incassi Avengers: Infinity War.

 

I personaggi sopravvissuti però non si arrendono e sono pronti per una nuova drammatica battaglia. Ecco come si stanno preparando.

#2 Captain Marvel

Se gli Avengers contro Thanos avranno di nuovo il loro bel daffare, pure Captain Marvel non se ne starà certo con le mani in mano. La supereroina interpretata da Brie Larson è impegnata in un’altra epoca, i mai dimenticati anni ’90, e dovrà salvare la Terra da un conflitto intergallatico tra mondi alieni. Non proprio una roba da poco, quindi. Qui di seguito vi proponiamo lo spot del Super Bowl in versione italiana.

#3 Hobbs & Shaw

Dopo i supereroi, i super muscolosi! Hobbs & Shaw è lo spin-off della saga di Fast & Furious che vede come protagonisti gli action heroes Dwayne Johnson e Jason Statham, di nuovo nei panni dei nemiciamici Luke Hobbs e Deckard Shaw, ma questa volta alle prese con un’avventura tutta loro. Pure The Rock e Jason non hanno mancato di fare la loro simpatica & scatenata apparizione tra le réclame dell’evento sportivo.

#4 Game of Thrones

La stagione finale di Game of Thrones sarà uno dei grandi eventi televisivi del 2019 e la serie non ha quindi mancato di partecipare al Super Bowl, sebbene in maniera molto particolare. Nonostante non siano state mostrate scene dei nuovi episodi, a destare la curiosità del pubblico americano, e mondiale in generale, è stato lo spot della Bud Light, che ha proposto un singolare scontro tra Gregor Clegane (personaggio de Il Trono di Spade meglio noto come La Montagna) e il Bud Knight, il cavaliere testimonial della birra. Guest star d’eccezione: uno dei draghi di Daenerys Targaryen.

#5 Toy Story 4

In chiusura, anche un pizzico di animazione con un assaggio di Toy Story 4, il quarto capitolo della saga Pixar dedicata alle avventure di Woody e Buzz Lightyear. Questa volta in compagnia di alcuni nuovi simpatici personaggi…

Vedi anche:

Scroll to top