Spider-Man: Far From Home, i trailer con Tom Holland in giro per Venezia

Questa volta Spider-Man gioca in trasferta. Lo dice il titolo stesso, Spider-Man: Far From Home. Tom Holland torna a indossare i panni di Peter Parker, ma a questo giro lontano dalla sua (relativamente) rassicurante New York City.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In theaters July 5. #SpiderManFarFromHome 🕷️

Un post condiviso da Marvel Entertainment (@marvel) in data:

Nella nuova pellicola, annunciata in uscita nelle sale italiane il prossimo 4 luglio, il giovane supereroe si trova impegnato in una gita scolastica in giro per l’Europa. Tra le mete toccate ci sono Londra e la nostra Venezia, che affascina più che mai nel primo trailer della pellicola.

Non ve l’avevamo ancora detto? Scusate, rimediamo subito. È appena arrivato in rete il primo teaser trailer dell’atteso cinecomics. O meglio, i primi teaser trailer del film: uno destinato agli Stati Uniti e un altro, con alcune scene differenti, rilasciato per il mercato internazionale e distribuito anche in versione italiana.

Qualche info sul film

Prima di lasciarvi alla visione dei due video, vi diamo ancora qualche informazione. La prima è che la regia della pellicola è del confermato Jon Watts, già dietro la macchina da presa del precedente fortunato Spider-Man: Homecoming.

Dopodichè vi proponiamo l’elenco degli attori presenti nel cast. Oltre al protagonista Tom Holland ci sono la sempre avvenente Marisa Tomei, Michael Keaton, Jon Favreau, Zendaya, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders e Jake Gyllenhaal.

L’attore di Donnie Darko e Zodiac veste qui i minacciosi panni del cattivone di turno, con cui Spidey se la dovrà vedere proprio in quel di Venezia: Mysterio.

 

Una colonna sonora punk

Un’ultima chicca: il trailer americano è accompagnato dalle note di I Wanna Be Sedated dei Ramones. Un segno di continuità con il precedente episodio della saga di Spider-Man, che proponeva nella colonna sonora un altro esaltante pezzo della storica band punk, Blitzkrieg Bop.

I trailer

Pronto adesso per vedere Tom Holland tra i canali di Venezia? Ecco i due trailer, entrambi tutti da gustare, di Spider-Man: Far From Home.

Scroll to top