Rambo V: Sylvester Stallone in versione cowboy sul set del film

Non solo Rocky. Mentre è attesa a giorni l’uscita nelle sale di Creed II, il sequel del fortunato Creed – Nato per combattere, Sylvester Stallone nelle ultime settimane ha terminato anche la lavorazione di un altro nuovo capitolo di una celebre saga da lui storicamente interpretata: quella di Rambo.

 

Se Creed II approderà nei cinema italiani a partire dal prossimo 24 gennaio, per vedere Rocky V: Last Blood ci sarà invece da attendere un po’ di più. Il quinto capitolo della leggendaria serie cinematografica action è previsto in arrivo, per lo meno negli Stati Uniti, nel corso dell’autunno 2019, anche se non è stata ancora resa nota una data d’uscita ufficiale.

Nel cast della pellicola diretta da Adrian Grunberg saranno presenti al fianco dell’inossidabile Sly anche Adriana Barraza, Sergio Peris-Mencheta, Oscar Jaenada, Joaquín Cosío e le sexy Paz Vega e Yvette Monreal.

A fornirci uno sguardo, anzi un paio di sguardi, al set di Rocky V: Last Blood, le cui riprese ormai si sono concluse, è stato lo stesso Sylvester Stallone. Sul suo profilo Instagram, l’attore 72enne ha condiviso un paio di suggestivi scatti in cui compare – stilosissimo – in tenuta da cowboy.

La trama

Volete scoprire qualcosa in più riguardo al quinto episodio della saga di Rambo? Questa è la sinossi ufficiale della pellicola: “Dopo anni di battaglie all’estero e aver tentato di trovare una stabilità nel ranch di famiglia, John Rambo viene richiamato in azione quando si ritrova a collaborare con un giornalista, per rintracciare e salvare un gruppo di ragazze locali rapite da un cartello del traffico sessuale messicano”. Si preannuncia quindi una bella bomba action di quelle come piacciono a noi.

L’ultima volta

Se con Creed II Stallone dice addio al ruolo di Rocky Balboa, con Rambo V: Last Blood darà invece il suo saluto, a quanto pare definitivo, pure all’altro personaggio più iconico della sua carriera. Nelle scorse settimane Sly ha postato un video messaggio su Instagram in cui si congedava in maniera emozionante dal ruolo di John Rambo: “Abbiamo percorso una lunga, lunghissima strada… grazie a tutti per il vostro supporto”. Lacrimuccia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It’s a long long road that has been traveled … thank you for the support…

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data:

Scroll to top