Once Upon a Time in Hollywood: habemus trailer!

Non ce la facevamo più. Negli scorsi giorni avevamo avuto i primi due poster, quello con Leonardo DiCaprio e Brad Pitt e quello con Margot Robbie, che però a dirla tutta non ci avevano convinto in pieno. Non vedevamo l’ora di vedere qualcosa in più e ora il primo trailer di Once Upon a Time in Hollywood è finalmente arrivato!

 

Il nono atteso, ma diciamo pure attesissimo film girato da Quentin Tarantino arriverà nei cinema italiani il prossimo settembre, distribuito dalle nostre parti da Sony Pictures con il titolo C’era una volta a… Hollywood.

La strada che ci porta a Hollywood è quindi ancora lunga, ma per allietare i mesi che ci separano dall’uscita nelle sale della pellicola, e che ci fanno già sognare la fine dell’estate, ora possiamo vedere e rivedere in continuazione il primo assaggio video.

Prima di lasciarti alla visione del teaser trailer, ti forniamo giusto qualche piccola anticipazione. La clip ha un’atmosfera particolarmente frizzante e leggera. Qualche fan del regista potrebbe rimanere un pochino deluso per i toni persino troppo da comedy e poco pulp.

Tarantino è però sempre Tarantino e il suo tocco inconfondibile lo si può notare, oltre che nella dose abbondante di ironia presente nei dialoghi, anche da un altro elemento, cruciale in tutti i suoi lavori. Di cosa stiamo parlando?

Della colonna sonora, naturalmente. Il brano che accompagna il teaser trailer di Once Upon a Time in Hollywood è Bring a Little Lovin’ dei Los Bravos. Un pezzo della fine degli anni ’60, non a caso la pellicola è ambientata nel 1969, che è un’autentica figata al 100% tarantiniana e che stiamo già ascoltando in loop.

Vai col trailer!

Adesso basta con le parole. È il momento di dare spazio al teaser trailer italiano del nono film di Quentin Tarantino. Per certi versi spiazzante, ma anche parecchio esaltante.

Scroll to top