Il grande Lebowski: Jeff Bridges di nuovo Drugo, anche se solo per spot

Fermi tutti! Jeff Bridges è tornato a indossare i panni del mai dimenticato Drugo, il protagonista de Il grande Lebowski?

 

Sì, proprio così. La buona notizia è che l’attore premio Oscar per Crazy Heart ha ripreso il ruolo forse più celebre e di certo più amato della sua intera carriera. Quella meno lieta è che non si tratta di un sequel del film cult realizzato dai fratelli Coen nel 1998.

Il teaser

Il teaser trailer di pochi istanti rilasciato qualche giorno fa in rete aveva fatto sognare almeno per qualche istante tutti i fan de Il grande Lebowski.

Lo spot

Ben presto si era però capito che si trattava di una campagna pubblicitaria, non di una nuova pellicola. Il mistero è stato infine svelato nelle ultime ore, quando sulla pagina Facebook ufficiale di Jeff Bridges è comparso lo spot completo della birra Stella Artois che lo vede protagonista.

Ok, quindi possiamo dire che il Drugo si è “venduto” alla pubblicità, è vero, ma se non altro l’ha fatto per un prodotto alcolico, non snaturando quindi la sua natura.

Nello spot al suo fianco compare inoltre Sarah Jessica Parker, che pure lei riprende le vesti del suo personaggio più noto, quello di Carrie Bradshaw, la protagonista della serie TV Sex and the City.

Forse, anzi sicuramente, non è proprio il ritorno del Drugo in cui speravamo, ma comunque fa sempre un gran piacere rivederlo, sebbene soltanto per qualche secondo. Chissà inoltre che questo non sia soltanto l’antipasto, o meglio l’aperitivo, di un sequel de Il grande Lebowski vero e proprio.

Scroll to top