Friends: reunion in vista? Jennifer Aniston dice sì

Dopo il revival di Beverly Hills 90210, è il turno della reunion anche per il cast di un’altra delle serie più popolari degli anni ’90? Se ne parla già da tempo, ma ora sembra arrivato finalmente il momento, o quasi, per il ritorno di Friends.

 

Se non altro è ciò che si augura Jennifer Aniston, la storica interprete di Rachel Green, che al termine della sitcom si è costruita una carriera cinematografica niente male.

 

Nel corso di un’intervista con Ellen DeGeneres all’interno del suo celebre talk-show, l’affascinante attrice 50enne ha espresso la sua intenzione di un revival, o comunque di una reunion, di Friends: “Perché no? Sai una cosa, io te lo dico: certo che lo farei! Anche le ragazze lo vorrebbero, e i ragazzi… sono sicura che lo farebbero anche loro”. Dopodiché ha inoltre aggiunto: “Tutto può succedere”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tomorrow, one of my best friends tells me about a reunion with some of her best Friends.

Un post condiviso da Ellen (@theellenshow) in data:

Di recente diversi altri show cult sono tornati sul piccolo schermo dopo anni di assenza, da Twin Peaks a Will & Grace, quindi non vediamo perché non debba succedere anche con Friends. Di ostacoli non sembrano essercene, se non altro stando a sentire le parole della Aniston. A questo punto bisognerebbe però sentire anche il parere degli altri protagonisti dello show: Courteney Cox, Matthew Perry, Matt LeBlanc, Lisa Kudrow e David Schwimmer. Amici, ce la fate a mettervi d’accordo tutti quanti e a organizzare una bella rimpatriata?

Friends su Comedy Central

Nel frattempo a chi vuole vedere, o rivedere, i sempre esilaranti episodi delle 10 stagioni che compongono Friends, ricordiamo che sono attualmente in onda su Comedy Central (canale 128 di Sky). Tutti da non perdere.

Scroll to top