Fast & Furious – Hobbs & Shaw: Dwayne Johnson e Jason Statham nell’esaltante trailer

Chi l’ha detto che il cinema d’estate va in vacanza? Quest’anno in pieno agosto arriva nelle sale italiane una visione che si preannuncia irrinunciabile, ovunque vi troviate. Almeno se, come noi, siete appassionati di action scatenati e adrenalinici. L’8 agosto esce nei nostri cinema Fast & Furious – Hobbs & Shaw.

Di cosa stiamo parlando?

Hobbs & Shaw è il primo film spin-off della fortunata, oltre che esaltante, saga automobilistica e d’azione di Fast and Furious. Una serie composta finora da otto pellicole che nel mondo hanno incassato qualcosa come la spaventosa cifra di circa 5 miliardi di dollari, e che tra il 2020 e il 2021 giungerà a conclusione con l’uscita dei già annunciati Fast & Furious 9 e 10.

 

A questo giro è però il momento di mettere da parte le vicende di Dom Toretto e concentrarci su altri due personaggi molto amati, e molto muscolosi, del franchise. Dwayne Johnson e Jason Statham tornano rispettivamente a interpretare i ruoli di Luke Hobbs e Deckard Shaw. Per la prima volta con una pellicola “solista” tutta incentrata su loro due, e sul loro bromantico rapporto da nemiciamici.

La trama

Il film diretto da David Leitch, il regista di Atomica bionda e Deadpool 2, vede il veterano del dipartimento di polizia Hobbs, fedele agente del Diplomatic Security Service americano, di nuovo alle prese con il teppista fuorilegge Shaw, ex membro delle forze speciali britanniche. Questa volta i due saranno loro malgrado costretti ad allearsi, in modo da fermare l’anarchico Brixton (interpretato da Idris Elba), cyber geneticamente potenziato che, una volta ottenuto il controllo di una pericolosa arma biologica, rischia di modificare per sempre l’umanità.

Insieme a loro c’è anche Hattie Shaw, la sorella di Deckard, una brillante agente del MI6 nei cui panni troviamo l’affascinante Vanessa Kirby, già ammirata nella serie tv The Crown e in un altro action mica male come Mission: Impossible – Fallout.

Che location!

Uno spettacolo nello spettacolo sarà poi rappresentato dalle ambientazioni, più variegate che mai, capaci di passare da Los Angeles a Londra e dalle Isole Samoa fino alle lande di Chernobyl.

Il nuovo trailer

L’intrattenimento ad altissimi livelli sembra quindi assicurato. E la voglia di vederlo tipo subito cresce ancora di più dopo aver dato un’occhiata al nuovo esaltante trailer italiano, rilasciato online da Universal Pictures International Italy.

The Rock su Spike

In attesa dell’arrivo di Fast & Furious – Hobbs & Shaw nei cinema, consigliamo a tutti i fan di Dwayne Johnson, e di cinema action in generale, di non perdere l’appuntamento con l’attore nel fighissimo Pain & Gain – Muscoli e denaro, in onda su Spike (canale 49 del digitale terrestre e canale 26 di tivùsat) giovedì 25 aprile alle 21.30.

Scroll to top