Escape 2 Plan – Ritorno all’inferno: due clip del nuovo film con Sylvester Stallone

Il 22 agosto è uscito nelle sale italiane “Escape 2 plan – ritorno all’inferno“, sequel del primo episodio (2013) con Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger .
Sly abbandona Schwarzy torna a vestire i panni di Ray Breslin, esperto nel collaudare le carceri di massima sicurezza con un metodo poco ortodosso, ma estremamente valido: si finge prigioniero per poi organizzare un piano di fuga.

Qui di seguito due clip in anteprima del film d’azione.

Clip “Lotta di Strada

Sinossi

Anni dopo essere riuscito a trovare la via di fuga dal carcere di massima sicurezza soprannominato “La Tomba”, Ray Breslin (Sylvester Stallone) è alla guida di una nuova squadra di esperti di sicurezza di alto livello. Quando Shu, maestro di wing chun e membro della squadra, viene rapito e imprigionato all’interno di una labirintica prigione computerizzata dove gli uomini devono lottare come animali per sopravvivere, Breslin è costretto ad intervenire per salvare il suo amico. Con Trent Derosa (David Bautista), vecchia conoscenza di Breslin, e Hush (50Cent), amico fedele ed esperto di sorveglianza, ESCAPE PLAN 2 – RITORNO ALL’INFERNO promette agli spettatori un nuovo, adrenalinico viaggio negli inferi.

Cast

Escape 2 plan – ritorno all’inferno è diretto da Steven C. Miller e interpretato da Sylvester Stallone, Dave Bautista, 50 Cent, Xiaoming Huang e Jaime King.

Clip “Il Piano”

La locandina di Escape 2 Plan

Scroll to top