Doctor Strange 2: il cinecomics con Benedict Cumberbatch arriva nel 2020?

Sembra che Benedict Cumberbatch tornerà a indossare i panni dello Stregone Supremo prima di quanto potessimo immaginare. Secondo le ultime indiscrezioni, Doctor Strange 2 è previsto in uscita nel 2020!

La Marvel del futuro

Avengers: Endgame è destinato a fare da spartiacque all’interno del mondo del cinecomics, o se non altro del Marvel Cinematic Universe. Molte cose in seguito potrebbero cambiare e la pellicola, in uscita nei cinema italiani dal prossimo 24 aprile, preannuncia un’autentica rivoluzione per quanto riguarda il destino di molti tra i supereroi più amati.

Black Widow solista

Tra quelli che dovremmo rivedere in azione a breve, stando alle ultime voci pare ci sarà Black Widow. La sexy supereroina interpretata da Scarlett Johansson avrà finalmente una pellicola solista a lei interamente dedicata. Era ora!

 

Il film su Vedova Nera sarà diretto da Cate Shortland e, al fianco della ovviamente confermata protagonista Johansson, vedrà in azione anche Florence Pugh, Rachel Weisz e David Harbour. Le riprese del lavoro dovrebbero partire a breve e il suo arrivo nei cinema è previsto per il 2020.

Il ritorno di Doctor Strange

Sempre nel 2020, sembra che i cinema mondiali possano essere (pacificamente) invasi anche da Doctor Strange 2. Il lavoro vedrà impegnato dietro la macchina da presa nuovamente Scott Derrickson, che si occuperà pure della sceneggiatura, e nel cast oltre alla presenza di Benedict Cumberbatch – e ci mancherebbe ancora – è stato confermato pure il ritorno di Benedict Wong nel ruolo di Wong.

A riportare le indiscrezioni sui piani dei Marvel Studios per quanto riguarda i prossimi mesi è il sempre bene informato Deadline. Il sito di cinema e intrattenimento scrive: “Non sono stati rivelati quali saranno i film Marvel previsti per il 2020, dopo la fusione con la Fox. Le indiscrezioni parlano di una possibile rivelazione al termine di Avengers: Endgame alla fine del mese, e i prossimi titoli potrebbero essere Black Widow e Doctor Strange 2”.

Sarà davvero così? Noi ci speriamo!

Benedict Cumberbatch su Spike

Aspettando di rivederlo nella parte di Stephen Strange, possiamo intanto rigustare Benedict Cumberbatch nei panni del suo altro personaggio più celebre. Sherlock ti aspetta con gli episodi dell’avvincente quarta stagione su Spike TV (canale 49 del digitale terrestre e canale 26 di tivùsat), a partire da martedì 9 aprile alle 21.30. E chi se li perde?

Vedi anche:

Scroll to top