Charisma Carpenter: le foto nostalgiche dal backstage di Angel

Tempo di nostalgia in casa Angel. La serie spin-off di Buffy l’ammazzavampiri quest’anno compie 20 anni dalla sua prima messa in onda negli Stati Uniti e per l’occasione il cast si è recentemente riunito per un servizio fotografico realizzato dal magazine Entertainment Weekly. L’effetto malinconia sta però proseguendo ora anche sui social, grazie a Charisma Carpenter.

 

La sempre affascinante interprete di Cordelia Chase sia in Buffy che in Angel ha postato su Twitter alcune immagini che scommettiamo faranno sospirare anche voi, ricordando il passato.

L’omaggio agli amici scomparsi

Charisma ha innanzitutto voluto omaggiare i due interpreti del cast di Angel che purtroppo oggi non sono più tra noi: Glenn Quinn (Doyle) e Andy Hallett (Lorne). In onore di quest’ultimo ha pubblicato l’immagine di un biglietto che Hallett le aveva dato per festeggiare la nascita del figlio di lei, Donovan, nato il 23 marzo 2003.

Un tuffo nel passato

Sul suo account Twitter, l’attrice oggi 48enne ha condiviso anche una serie di curiosi scatti dal backstage di Angel. Un tuffo nel passato che compiamo volentieri insieme a lei.

E il futuro?

Questo per quanto riguarda il passato. A proposito del futuro, il cast non ha escluso la possibilità di un film oppure di un revival di Angel. Il protagonista David Boreanaz al riguardo a Entertainment Weekly ha detto: “Mi piacerebbe tornare a ruggire in strada alla guida di una Mustang del ’68. Il fascino di quest’auto è che puoi andarci ovunque. Sarebbe divertente fare qualcosa di folle, forte e fare i tipi duri”.

ATTENZIONE SPOILER

Anche Charisma Carpenter è a favore di un revival di Angel. A un’unica condizione: che il suo personaggio venga riportato in vita, visto che, nella stagione finale dello spin-off di Buffy, si scopre che Cordelia è morta. Un dettaglio non di poco conto ma, in una serie dai contorni fantastici e soprannaturali come questa, tutto può succedere.

Vedi anche:

Scroll to top