Birds of Prey: il ritorno di Margot Robbie in versione Harley Quinn

Suicide Squad è un film che ha ottenuto un grande successo commerciale, ma ha ricevuto pareri contrastanti da parte della critica e anche dagli appassionati di cinecomics. Una cosa comunque ha messo tutti d’accordo: Margot Robbie nei panni della super cattiva Harley Quinn era davvero strepitosa. Oltre che super sexy.

 

L’affascinante attrice australiana, lanciata da The Wolf of Wall Street e prossimamente incarnazione cinematografica della Barbie, nelle ultime ore ha stuzzicato la curiosità di tutti i fan suoi e del personaggio fumettistico, postando su Instagram una sua immagine in cui riprende gli abiti e il look di Harley Quinn.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Miss me? 💋HQ

Un post condiviso da @ margotrobbie in data:

Nella didascalia che accompagna la foto, Margot/Harley chiede maliziosa: “Vi manco?”. La nostra risposta non può che essere un fragoroso sì.

 

Pur avendo apprezzato le sue trasformazioni fisiche e le sue notevoli interpretazioni nei recenti Tonya e Maria Regina di Scozia, non vedevamo l’ora di rivedere la Robbie in scatenata versione Harley Quinn. Oltre allo scatto rilasciato su Insta, a farci felici è così arrivato anche il primo teaser trailer di Birds of Prey, o meglio il titolo completo del film è Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn).

Birds of Prey etc.

Di cosa si tratta? Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) è la pellicola “solista” dedicata al personaggio di Harley Quinn, interpretato naturalmente sempre da Margot Robbie. Uno spin-off di Suicide Squad che comunque non la vedrà del tutto sola. Anzi. Nel ricco cast della pellicola insieme alla star australiana ci saranno infatti Jurnee Smollett-Bell (nel ruolo di Black Canary), Mary Elizabeth Winstead (Huntress), Rosie Perez (Renee Montoya), Ella Jay Basco (Cassandra Cain), Ewan McGregor (Roman Sionis/Black Mask) e Chris Messina (Victor Zsasz).

Il primo sguardo

Per vedere il film diretto da Cathy Yan l’attesa è ancora di oltre un anno. Birds of Prey è infatti annunciato in uscita, almeno nei cinema statunitensi, per il 7 febbraio 2020. Nell’attesa, possiamo però già gustarci la prima veloce occhiata a Margot Robbie e al resto del cast. Il titolo della clip è “See You Soon”. Un rimando al trailer completo, che dovrebbe fare il suo debutto domenica 3 febbraio nel corso dell’atteso Super Bowl 2019.

Scroll to top