Beverly Hills 90210, il teaser della reunion (e c’è anche Brenda!)

Rivederli insieme provoca delle emozioni contrastanti. Da una parte è splendido ritrovare i protagonisti di Beverly Hills 90210 di nuovo fianco a fianco. Dall’altra è innegabile il velo di tristezza presente nel rivederli senza Luke Perry, l’indimenticabile interprete di Dylan McKay scomparso lo scorso 4 marzo.

 

Concentrandoci sul lato positivo, andiamo a dare un’occhiata alla reunion delle star di Beverly Hills 90210. Gli attori si sono ritrovati in occasione delle riprese del video promo di BH90210.

Cos’è BH90210?

BH90210 è la nuova annunciata serie revival della storica serie adolescenziale anni ’90. Si tratterà però di uno show parecchio differente rispetto a quello del passato. Innanzitutto perché i protagonisti hanno qualche annetto in più sulle spalle. Non solo, però. La serie si preannuncia come un singolare mockumentary, dove gli interpreti non torneranno nei panni dei loro personaggi per fiction, bensì avranno il ruolo di loro stessi. O meglio, di una versione esagerata di loro stessi. Cosa che si preannuncia decisamente divertente.

 

A confermarlo è la sempre affascinante Kelly Taylor… scusate, Jennie Garth, che intervistata da Entertainment Weekly ha dichiarato: “Sarà una serie sui personaggi dietro i personaggi”.

Il cast

Oltre a Jennie Garth, il cast dei regular vedrà il ritorno di Jason Priestley, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Tori Spelling e Brian Austin Green. E poi ci sarà anche lei, Shannen Doherty, l’attrice che ricopriva il ruolo di Brenda Walsh. In un primo tempo sembrava non fosse intenzionata a prendere parte al revival e invece, forse complice la commozione per la morte di Luke Perry, anche lei ha deciso di unirsi alla “gang”. Una decisione che non può che farci un enorme piacere.

La gang è tornata

Adesso è arrivato il momento di gettare uno sguardo al nuovo teaser di BH90210. Una clip che ci propone un’atmosfera quasi da rimpatriata scolastica. A proposito dei ciak di questo video, Jason Priestley non a caso ha raccontato: “Ci hanno messo un po’ per farci concentrare e fare qualcosa, facevamo troppo casino”.

Il teaser, accompagnato dall’azzecatissimo pezzo anni ’90 It Ain’t Over ‘til It’s Over di Lenny Kravitz, rivela pure la data d’arrivo negli USA del nuovo Beverly Hills: il prossimo 7 agosto.

Scroll to top