Beverly Hills 90210: il ritorno con i membri del cast originale

Gli anni ’90 stanno tornando sempre più di moda, soprattutto sul piccolo schermo. Lo scorso anno è arrivata la nuova stagione revival di Twin Peaks, la geniale serie di David Lynch, e anche il prossimo anno ne vedremo delle belle in tal senso. Per prima cosa ti ricordiamo di non perdere gli episodi di Baywatch in una speciale e inedita versione Remastered, che andranno in onda qui su Spike TV (canale 49 del digitale terrestre) a partire da gennaio 2019, con anteprima il 26 dicembre alle ore 19.40.

Dopodiché ti segnaliamo la notizia più clamorosa del giorno. E forse, almeno per gli appassionati di serie TV 90s, dell’anno. Beverly Hills 90210 sta per tornare con una nuova serie reboot che proporrà diversi membri del cast originale!

Chi ci sarà nel revival?

Una volta data questa ottima notizia, è arrivato il momento di fare l’appello dei presenti. Nell’annunciata nuova stagione revival di Beverly Hills 90210 vedremo ritornare in azione Jason Priestley (nei panni di Brandon Walsh), Ian Ziering (Steve Sanders), Brian Austin Green (David Silver), Jennie Garth (Kelly Taylor), Tori Spelling (Donna Martin), e Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman). Benissimo!

Al momento non si sa invece nulla riguardo all’eventuale partecipazione da parte di Luke Perry, l’interprete del latin lover Dylan McKay attualmente nel cast della serie Riverdale, e di Shannen Doherty, l’attrice che aveva la parte di Brenda Walsh e che negli ultimi anni è stata impegnata in una lunga battaglia contro il cancro.

Le altre info

Per ora non si sa quale network trasmetterà negli Stati Uniti la nuova annunciata serie di Beverly Hills 90210, ma diverse reti e servizi di streaming, da CBS a Netflix, sono interessati al progetto. Stando a quanto riporta il sito d’intrattenimento Deadline, inoltre, a occuparsi della produzione e della sceneggiatura dei nuovi episodi ci saranno Mike Chessler e Chris Alberghini. Di più ancora non si sa, ma al momento va benissimo così. Per tutti noi nostalgici delle belle serie de ‘na vorta, era difficile immaginare un regalo di Natale più bello di questo!

Scroll to top