Beverly Hills 90210: il nuovo promo ambientato – più o meno – al Peach Pit

Sembra che i protagonisti di Beverly Hills 90210 si stiano divertendo un mondo nel corso della preparazione della nuova serie revival, che sarà intitolata BH90210. Almeno a giudicare dal nuovo video promozionale.

 

Il network Fox, che trasmetterà la serie evento negli Stati Uniti a partire dal prossimo 7 agosto, ha appena rilasciato in rete un nuovo video parecchio divertente, e anche piuttosto sorprendente. La clip sembra ambientata nel Peach Pit, lo storico locale in cui Dylan McKay (il compianto Luke Perry) e compagni si ritrovavano all’interno dello show e che era gestito da Nat Bussichio (interpretato da Joe E. Tata).

Come potete vedere nel promo, non si tratta però esattamente del Peach Pit così come lo ricordavamo…

Il cast storico

Il nuovo Beverly Hills preannuncia di essere qualcosa di molto differente dalla serie adolescenziale cult anni ’90 che ricordavamo. Pare infatti che sarà una specie di mockumentary-drama in cui gli attori della serie interpreteranno una versione esagerata di loro se stessi.

Nel cast vedremo all’opera Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering, Brian Austin Green, Gabrielle Carteris, Tori Spelling e Shannen Doherty. A proposito del rinnovato BH90210, quest’ultima in un’intervista a Entertainment Weekly ha dichiarato: “Volevamo fare qualcosa di diverso, e volevamo fare qualcosa che potesse causare rumore ed essere rivoluzionario, proprio come il nostro spettacolo originale era negli anni ’90, ed è quello che è successo quando siamo arrivati insieme con questa versione”.

Le novità

All’interno della serie vedremo anche dei finti partner dei veri attori di Beverly Hills. E no, Mark Caltagirone in questo caso non c’entra.

 

Ivan Sergei avrà la parte di Nate, ex campione di hockey e marito di Tori Spelling, che invece nella vita reale è sposata con Dean McDermott. Vedremo poi Vanessa Lachey nei panni di Camille, una responsabile delle pubbliche relazioni che è sposata con Jason Priestley. La La Anthony invece avrà il ruolo di Shay, star della musica hip hop e moglie di Brian Austin Green, che in realtà – beato lui – è sposato con la splendida Megan Fox.

Chi purtroppo non ci sarà nella serie revival è Tiffani-Amber Thiessen.

 

L’ex interprete della sexy Valerie Malone ha rivelato a Entertainment Tonight che in questo periodo è già impegnata nelle riprese della sitcom Alexa & Katie, in cui recita dallo scorso anno. L’attrice oggi 45enne ha spiegato: “Sono nel mezzo delle riprese della terza stagione. Andremo avanti fino a settembre, perciò sarò impegnata tutta l’estate. Sfortunatamente, il programma delle mie riprese non mi permetterà di prendere parte allo show, ma auguro il meglio ai miei colleghi. Sono sicura che sarà grandioso”. Ed è ciò di cui siamo sicuri, o almeno ciò che speriamo, anche noi.

Scroll to top