Beverly Hills 90210: il cast perseguitato dalla storica sigla nel nuovo promo

Il tema della sigla di Beverly Hills 90210 ce l’abbiamo in testa ancora noi spettatori cresciuti negli anni ’90. Figuriamoci gli attori e le attrici del cast della leggendaria serie teen

Infatti è proprio così. Quando sono ormai passati quasi 30 anni dalla messa in onda statunitense del primo episodio di Beverly Hills 90210, i membri del cast stanno per tornare con una serie revival, intitolata BH90210 e che si preannuncia come qualcosa di piuttosto distante dal telefilm 90s. E ancora non riescono a liberarsi da quelle note!

Come sarà il nuovo BH90210?

In questo caso si tratterà di una specie di mockumentary in cui gli interpreti avranno la parte di loro stessi, o più che altro di una versione parodistica ed esagerata di loro stessi. Non più una serie drama adolescenziale, quindi, e non solo per ovvie questioni anagrafiche. Che il nuovo BH90210 possa rivelarsi la comedy più divertente e imprevedibile dell’anno?

Di certo non mancherà anche un velo di tristezza, dovuto non solo all’effetto nostalgia provocato dal passare degli anni, e diciamo pure dei decenni, ma soprattutto per la recente scomparsa di Luke Perry, il compianto interprete di Dylan McKay.

Chi ci sarà nel nuovo BH90210?

In compenso ci saranno tutti gli altri membri storici del cast di Beverly Hills 90210: Jason Priestley, Ian Ziering, Jennie Garth, Brian Austin Green, Tori Spelling, Gabrielle Carteris e, dopo aver sciolto le ultime riserve soltanto nelle scorse settimane, ha garantito la sua partecipazione pure Shannen Doherty. Oh yeah!

 

Pronti per rivedere in azione Brandon Walsh e compagni, o meglio Jason Priestley e compagni? BH90210 farà il suo debutto negli Usa a partire dal prossimo 7 agosto, ma intanto è arrivato il momento di tornare a essere ossessionati dal suo contagioso tema musicale.

Scroll to top