Avengers e X-Men crossover: è in arrivo il cinecomics definitivo?

La notizia va presa con le molle, visto che per ora si tratta di un’ipotesi ancora tutta da verificare. Certo però che, se si realizzasse effettivamente, potrebbe far andare fuori di testa tutti gli appassionati di cinecomics. Di cosa stiamo parlando? Della possibilità di un crossover tra Avengers e X-Men!

 

I personaggi delle due celebri saghe di fumetti e di cinefumetti nei prossimi tempi potrebbero incontrarsi all’interno di una stessa pellicola. O anche più di una. X-Men, e non solo loro…

Al momento è ormai in fase di chiusura l’accordo da tempo vociferato tra Disney e Fox. I diritti cinematografici legati ai personaggi degli eroi mutanti dotati dell’X Factor, così come anche l’esilarante Deadpool e i Fantastici Quattro, saranno quindi presto a disposizione di Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios.

Aria di cambiamenti

Secondo le indiscrezioni che circolano negli ambienti a lui vicini, sembra che in casa Marvel si stia valutando la possibilità di fare un recast completo degli attuali X-Men, tenendo soltanto Ryan Reynolds negli irresistibili panni di Deadpool.

 

Pare inoltre che, dopo l’uscita ormai imminente di Avengers: Endgame, prevista nei cinema italiani per il prossimo 24 aprile, molte cose, e molti volti cambieranno pure all’interno del Marvel Cinematic Universe.

Stando a quanto riporta il solitamente bene informato sito We Got This Covered, pare quindi probabile la possibilità di un nuovo ciclo di pellicole che culmineranno in un epico incontro/scontro tra Avengers e X-Men. Ulteriore possibilità: Disney sta considerando anche la possibilità di una nuova serie cinematografica sui Fantastici Quattro.

Insomma, teniamoci pronti a una vera e propria rivoluzione: l’universo dei supereroi cinematografici sta per vivere enormi cambiamenti. E noi non vediamo l’ora di assistere a tutti quanti!

Scroll to top