Avengers in versione anni ’90: nel trailer c’è anche David Hasselhoff

Da chi sarebbero stati interpretati gli Avengers negli anni ’90? È una domanda che tutti gli appassionati dei cinecomics e pure di quel decennio si sono fatti almeno una volta nella vita. O almeno noi ce la sia fatta.

A rispondere a questo quesito che ci tormentava da parecchio tempo ci hanno pensato quei genietti di What’s the Mashup?. Sul loro canale YouTube hanno condiviso un fantastico trailer, fittizio ovviamente, per un’ipotetico Avengers prodotto e girato nei 90s.

Un cast stellare

Il cast è davvero da sogno. Ci sono superstar come Brad Pitt nei panni di Thor, al posto di Chris Hemsworth, e Tom Cruise in quelli di Iron Man, alla faccia di Robert Downey Jr..

 

Non solo. Sono presenti pure Keanu Reeves nel ruolo di Doctor Strange, anziché Benedict Cumberbatch, Elijah Wood in versione Spider-Man, invece del suo attuale interprete Tom Holland, mentre Denzel Washington sostituisce Chadwick Boseman come Black Panther, Milla Jovovich è Vedova Nera al posto di Scarlett Johansson, e l’action hero Jean-Claude Van Damme subentra a Chris Evans come Captain America.

 

E Captain Marvel? Beh, anziché Brie Larson, chi poteva interpretarla meglio di Buffy l’ammazzavampiri in persona, ovvero Sarah Michelle Gellar, la madrina della maggior parte delle eroine contemporanee?

 

The Hoff

Ciliegina sulla torta, come Nick Fury non c’è Samuel L. Jackson, bensì David Hasselhoff, lo storico protagonista di Baywatch, la serie che ti dà appuntamento su Spike TV (canale 49 del digitale terrestre e canale 27 di tivùsat), tutti i pomeriggi da lunedì a venerdì alle ore 15.10.

 

Insomma: il top dei top di un’intera decade. Neanche volendo, non riusciremmo a immaginare un cast più perfetto di questo. Adesso non ci resta che vederli tutti quanti in azione, nel fantastico “fake trailer” fan made degli Avengers in versione anni ’90. Check it out!

Scroll to top