Avengers: Endgame, il nuovo trailer con sorpresa finale

C’è una data che qualunque appassionato di cinecomics che si rispetti si è segnato sul calendario da tempo e ha già fatto partire il countdown in attesa che arrivi: 24 aprile 2019. Per i meno nerd… scusate, per i meno patiti di film supereroistici che ci stanno leggendo, ricordiamo che questo è il giorno in cui esce nei cinema italiani Avengers: Endgame. Ancora non lo sapevate?

 

La curiosità intorno alla nuova avventura del gruppo dei supereroi Marvel era già partita dopo “quel” finale di Avengers: Infinity War. Quello in cui il cattivone Thanos con uno schiocco delle dita faceva in pratica sparire metà della popolazione del pianeta. E non è un modo di dire.

 

Una chiusura shock che ha lasciato con il fiato sospeso il pubblico di tutto il mondo, noi compresi. Cos’altro succederà nel prossimo capitolo? Gli Avengers riusciranno a vendicarsi e a sconfiggere una volta per tutte uno dei villain più minacciosi di sempre?

Lo scopriremo nella nuova pellicola diretta dai confermati fratelli Russo, con un cast a dir poco stellare che comprende, tra i tanti, Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Chadwick Boseman, Elizabeth Olsen, Tom Hiddleston, Gwyneth Paltrow, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Paul Rudd e ci possano perdonare le altre star che abbiamo dimenticato, però non possiamo occupare tutto il post soltanto con l’elenco degli interpreti.

Il super poster

Per aumentare ulteriormente l’hype già “leggermente” alto nei confronti della pellicola, Marvel Studios ha pensato bene di rilasciare online un paio di nuove gustose anticipazioni. La prima è il poster ufficiale di Avengers: Endgame. Per la serie: supereroi ne abbiamo?

 

View this post on Instagram

 

Check out the new poster for Marvel Studios’ #AvengersEndgame. See it in theaters April 26.

A post shared by Marvel Studios (@marvelstudios) on

Il nuovo trailer

Marvel ha poi sganciato il nuovo trailer ufficiale, disponibile anche in italiano, della pellicola. Oltre ai superattori che abbiamo menzionato in precedenza, alla fine compare pure una novità a sorpresa. Una superattrice, nonché supereroina. Di più non vi sveliamo.

Scroll to top