Ad aprile su Spike: le serie TV e i film da non perdere

Sta per partire un mese davvero esaltante, qui su Spike TV. Sul canale 49 del digitale terrestre e canale 26 di tivùsat stanno per arrivare un sacco di appuntamenti da non mancare. Quali, in particolare? Andiamo a scoprire insieme i nostri highlights di aprile 2019!

#1 Sherlock

Benedict Cumberbatch e Martin Freeman stanno per tornare su Spike. Ad aprile il nostro Sherlock sarà impegnato in un episodio speciale dove, insieme al fido Dott. John Watson, verrà catapultato in una Londra in piena epoca Vittoriana. Tutto questo succede ne L’abominevole sposa, in onda martedì 2 aprile alle 21.30. Dopodiché, da martedì 9 aprile inizia la stagione 4!

#2 The Librarian

Prima di The Librarians c’era… The Librarian. Un tris di film sulle avventure di Flynn Carsen (interpretato da Noah Wyle) che ha poi dato vita alla fortunata serie spin-off TheLibrarians. I tre avvincenti episodi Alla ricerca della lancia perduta, Ritorno alle miniere di Re Salomone e La maledizione del calice di Giuda ti aspettano su Spike TV in prima serata da mercoledì 24 aprile. Per scoprire le origini di uno degli show più amati dal nostro pubblico.

#3 Risate bestiali

Voglia di farvi qualche sana risata? In tal caso il giovedì sera sapete dove passarlo: sul canale 49 del digitale terrestre e canale 26 di tivùsat. Per il ciclo Risate bestiali, abbiamo in serbo per voi Ace Ventura – Missione Africa con Jim Carrey il 4 aprile, Il signore dello zoo con Kevin James l’11 aprile e I Flintstones con John Goodman il 18 aprile. Noi stiamo già ridendo.

#4 Menti criminali

Chi ama il genere thriller e le vicende crime anche questo mese non resterà deluso. I protagonisti del venerdì di Spike sono infatti le Menti criminali. Quattro storie diverse che ci catapulteranno prima tra le vicissitudini mafiose di Quei bravi ragazzi di Martin Scorsese, in onda il 5 aprile, e Gli intoccabili di Brian De Palma, il 12 aprile, per poi spostarci in una Londra che nasconde loschi affari tra famiglie russe, con La promessa dell’assassino di David Cronenberg il 19 aprile, e infine giungere nella Roma della banda della Magliana con il film cult Romanzo criminale di Michele Placido, il 26 aprile, in tutti i casi sempre alle 21.30.

#5 Action

Su Spike ad aprile ci sarà anche tanta azione. Quella garantita da Dwayne Johnson e Mark Wahlberg, i protagonisti di Pain & Gain – Muscoli e denaro, trasmesso da Spike giovedì 25 aprile alle ore 21.30, e quella del ciclo Fuoco e sangue. Una rassegna di pellicole epiche e avventurose, ricche di battaglie, draghi e cavalieri. Si parte sabato 20 aprile in prima serata con Knights of the Damned: Il risveglio del drago, dal produttore esecutivo di Game of Thrones e dai creatori degli effetti speciali della saga di Harry Potter.

#6 Battista

La domenica su Spike si ride in compagnia del sempre irresistibile comico romano Maurizio Battista, con i suoi spettacoli teatrali più celebri. Ad aprile, domenica 21 vi aspetta in prima tv con Scegli una carta. Il buonumore è garantito.

#7 Baywatch e Merlin

Tra le serie quotidiane in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, vi segnaliamo in particolare che proseguono gli episodi dell’imperdibile Baywatch in versione Remastered, alle ore 15.10, mentre più tardi, alle 18.50, l’appuntamento è con il fantasy in compagnia di Merlin.

Scroll to top