15/04/2019

Star Wars: The Rise of Skywalker, il teaser e le prime stellari immagini del film

Avengers e Game of Thrones, fatevi più in là! Star Wars è pronta a riprendersi il trono di saga più amata e seguita di sempre e così, mentre mancano pochi giorni all’uscita di Avengers: Endgame ed è appena partita la stagione finale della serie fantasy di HBO, Lucasfilm ha sganciato la sua bomba: il primo teaser trailer di Star Wars: Episodio IX.

Il titolo è stato svelato

Star Wars: Episodio IX? Adesso non siamo più obbligati a chiamarlo così. Il video teaser ha infatti finalmente svelato il titolo ufficiale della nuova pellicola, che segna il ritorno dietro la macchina da presa di J.J. Abrams, dopo la partentesi con Rian Johnson di Star Wars: Gli ultimi Jedi. Il capitolo conclusivo della saga fantascientifica creata da George Lucas è intitolato… Star Wars: The Rise of Skywalker.

Il commento di Luke

Un titolo enigmatico, che apre a tutta una serie di speculazioni. A quale Skywalker di preciso si fa riferimento? Mark Hamill, lo storico interprete di Luke Skywalker, ha ironicamente commentato l’annuncio su Twitter, ricordandoci che abbiamo giusto 8 mesi di tempo per avanzare le nostre ipotesi. Il tempo che ci separa dal suo esordio nei cinema italiani, fissato per il prossimo 18 dicembre.

Un cast galattico

Il nuovo film della saga di Star Wars vedrà nel cast i ritorni di Daisy Ridley, Mark Hamill, Anthony Daniels, Billy Dee Williams, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas SuotamoLupita Nyong’o, Billie Lourd e della compianta Carrie Fisher, grazie all’utilizzo di materiali d’archivio. Insieme a loro ci saranno pure le novità Keri Russell, Naomi Ackie e Richard E. Grant.

L’ora del teaser

Fatte queste premesse, adesso questo benedetto teaser è ora di guardarlo. Via alla visione della prima anticipazione video di Star Wars: The Rise of Skywalker. E inoltre qui sopra potete dare un’occhiata alle prime immagini della pellicola, presentate in anteprima alla Star Wars Celebration 2019 di Chicago. Che la Forza sia con voi! (Credit foto: Lucasfilm Ltd)

Scroll to top