Top Gear: la stagione 25 in prima TV assoluta sta per sfrecciare su Spike

Il programma più veloce e furioso del piccolo schermo? Anche a distanza di molti anni dalla sua partenza, non ci sono dubbi: è sempre Top Gear. L’esaltante CarShow sta per sfrecciare su Spike TV (canale 49 del digitale terrestre e canale 26 di tivùsat) con la venticinquesima imperdibile stagione, trasmessa in prima tv assoluta.

 

Un appuntamento da non mancare su Spike ogni lunedì sera alle ore 21.30, a partire dal 13 maggio. Per stuzzicare giusto un pochino la vostra curiosità, nel caso ce ne fosse bisogno, ecco qualche anticipazione di quanto vi aspetta nei nuovi episodi.

#1 I conduttori

Al timone, o meglio al volante della stagione 25 di Top Gear troveremo i confermati Matt LeBlanc, Chris Harris e Rory Reid. Un trio che si era già rivelato vincente l’edizione passata grazie al suo approccio divertente, ma anche competente e appassionato, al mondo dei motori. Inoltre, Sabine Schmitz e Eddie Jordan continueranno ad apparire nelle vesti di co-conduttori occasionali.

#2 Gli ospiti

Anche in quest’edizione non mancheranno gli ospiti d’onore che metteranno alla prova le loro capacità e le loro competenze automobilistiche. In Top Gear 25 saranno presenti nomi conosciuti soprattutto dal pubblico britannico e tutti da scoprire per noi, come i comici Rob Brydon, Lee Mack, Dara Ó Briain, Ed Byrne e Jason Manford. Ci saranno inoltre il pilota di rally e stuntman Ken Block, uno che al volante non ha niente da invidiare a nessuno, e l’ottima attrice inglese Vicky McClure, vista nelle serie Line of Duty e Broadchurch e in This Is England (sia il film che le serie).

#3 Le auto

Le vere protagoniste dello show saranno comunque ancora una volta loro, le automobili. E che automobili! Tra i mezzi recensiti nei nuovi episodi ci sono la McLaren 720S, la Dodge Challenger Demon e la Ferrari 812 Superfast. Nelle varie sfide ci sarà poi modo di mettersi in mostra anche per varie altre macchine, tra cui la Alfa Romeo Stelvio.

#4 Le location

Un vero spettacolo nello spettacolo è fornito pure dalle variegate location in cui è ambientato Top Gear 25. Si passa dal Giappone allo Utah, fino ai boschi della California sulle orme del… Bigfoot.

Il ripassone di Top Gear 24

Volete arrivare completamente pronti alla visione della nuova stagione? Vi consigliamo allora di non perdere la speciale maratona prevista su Spike domenica 12 maggio, dedicata al “ripassone” della stagione 24 di Top Gear. Vi ricordiamo inoltre che potrete rivedere gli episodi della venticinquesima stagione in streaming qui sul nostro sito.

Vedi anche:

Scroll to top