Le maratone di Spike: “corri” insieme a Battista, Top Gear e ai nostri film

C’è chi corre la maratone di New York, Roma e Milano, e chi invece preferisce un altro tipo di maratone. Quelle davanti allo schermo.

 

Per le giornate di Pasqua, Pasquetta e del 25 aprile, Spike TV (canale 49 del digitale terrestre e canale 26 di tivùsat) ti propone 3 maratone speciali non da correre, bensì da seguire comodamente dal proprio divano di casa.

Pasqua con Battista

Natale con i tuoi, Pasqua con… Maurizio Battista. Il divertente comico romano è il protagonista assoluto della giornata di domenica 21 aprile. I suoi spettacoli allieteranno la Pasqua e regaleranno un pieno di risate a tutti i nostri spettatori. Il programma prevede tra l’altro la messa in onda di Battistology e dello spettacolo in prima serata e in prima tv Scegli una carta, seguito dallo show Cari amici miei.

Pasquetta con Top Gear

Chi quest’anno per Pasquetta non ha organizzato una gita fuori porta, avrà la possibilità di viaggiare comunque. Basta sintonizzarsi su Spike. Lunedì 22 aprile è prevista una maratona dedicata a Top Gear, il programma automobilistico più figo del mondo che vi accompagnerà in giro per il mondo in compagnia delle sue splendide auto e dei suoi irresistibili conduttori.

25 aprile con i nostri film

Il “triplete” dei sogni si completa giovedì 25 aprile. In occasione della Festa della Liberazione, Spike vi propone una maratona di pellicole imperdibili. Si parte il pomeriggio con il ciclo Risate bestiali, composto dalle pellicole I Flintstones, Il signore dello zoo, Ace Ventura – L’acchiappanimali e dal sequel Ace Ventura – Missione Africa. In prima serata vi aspetta invece l’azione più adrenalinica e scatenata, in compagnia di Pain & Gain – Muscoli e denaro, film diretto da Michael Bay con protagonisti Dwayne Johnson, Mark Wahlberg e Anthony Mackie.

 

Anche i meno patiti di corsa non potranno quindi che essere d’accordo con noi: queste tre maratone sono davvero da non perdere!

Vedi anche:

Scroll to top