Justin Bieber sfida Tom Cruise a un incontro di arti marziali, ma nessuno sa perché

In passato abbiamo assistito a Muhammad Ali vs George Foreman, a Evander Holyfield vs Mike Tyson, a Floyd Mayweather vs Conor McGregor, a Rocky Balboa vs Ivan Drago. E presto potremmo assistere a un nuovo epico incontro. Quello di… Justin Bieber vs Tom Cruise.

 

Non stiamo parlando di una nuova pellicola cinematografica, né tantomeno di un incontro di Celebrity Deathmatch, bensì della realtà. O almeno è ciò che si augura di organizzare il cantante canadese.

Il guantone della sfida

Su Twitter Justin Bieber, grande appassionato di MMA (Mixed Martial Arts), ha lanciato la sfida al divo hollywoodiano: “Voglio sfidare Tom Cruise a combattere nell’ottagono (il ring delle arti marziali miste nda). Tom, se non accetti per paura, non te lo potrai mai perdonare”. Ha inoltre chiesto a Dana White, il presidente della Ultimate Fighting Championship, di organizzare l’incontro.

Conor si offre come volontario

Sulla questione, che nel giro di poche ore ha creato un gran fermento sui social network, è intervenuto il campione irlandese di arti marziali miste Conor McGregor che, sempre su Twitter, ha scritto: “Se Tom Cruise è abbastanza uomo, McGregor Sports and Entertainment ospiterà l’incontro. A Cruise spunterà la voglia di combattere, come fa nei suoi film? Non resta che aspettare per vedere cosa accadrà”.

Attualmente non è ben chiaro il motivo per cui il 25enne Bieber se la sia presa proprio con il 56enne Tom Cruise. Sul web si stanno scatenando le più varie ipotesi. C’è chi pensa che dietro a questa idea possa celarsi una possibile collaborazione cinematografica tra le due star. Oppure potrebbe essere una trovata di marketing per allargare il pubblico dei combattimenti di MMA, andando a incuriosire i fan delle due celebrità. Chissà?

La sfida immaginata

Qualunque sia la ragione, al momento non è ancora arrivato alcuni tipo di risposta da parte di Cruise. C’è però chi ha già immaginato come potrebbero andare le cose in un’eventuale sfida tra loro. In un video fanmade realizzato utilizzando una sequenza del film Cuori ribelli e rilanciato in rete dallo stesso Bieber, i due si scontrano. Scoprite come vanno a finire le cose…

Vedi anche:

Scroll to top