Nessuno mette Bergoglio in un angolo

Un Jorge Mario Bergoglio decisamente insolito. Ma per un argentino come lui, il ballo potrebbe essere nel sangue. E così quell’uomo vestito di bianco che balla con una ragazza a ritmo di merengue, e con tonaca e papalina, potrebbe essere Papa Francesco…ma sicuri, sicuri? Il video postato su You tube e condiviso sui social, odora di fake news. E tale è, come rivela il sito bufale.net.
Il ballerino è.. solo un ballerino vestito da Papa a una festa o un sosia del gesuita, arrivato a Roma dalla fine del mondo come disse lui 5 anni fa.

A volte però le storie più incredibili non solo succedono, ma hanno una seconda chance. Anche dopo 26 anni.
Tanto è passato prima che Chen rivedesse suo padre in Cina. L’ultima volta era in stazione, con lui e la zia. All’epoca aveva 6 anni e insieme dovevano prendere il treno per raggiungere la madre. Invece, a un certo punto lo perse di vista. Chen vagò per giorni in stazione e fuori, fino a incrociare un contadino che decise di prendersene cura e alla fine di adottarla.
Ma il papà non si dimentica e grazie alla tecnologia, a 32 anni Chen l’ha ritrovato: si è rivolta al programma tv ‘Baby come home’ e.. la ‘Carrambata’ è riuscita.

Scroll to top