Friends sbarca al cinema e il canestro da 200 metri di altezza

Fake: Friends torna e va al cinema, ma e’ una bufala

Ritrovare dopo 14 anni Rachel, Phoebe, Monica, Chandler, Joey e Ross, tutti insieme per una volta al cinema. Nel frattempo un divorzio, qualche ruga in più, alcuni sogni realizzati e altri no.
E’ la reunion dei protagonisti di ‘Friends’ trasformata finalmente in un film pronto per la primavera.
Così sembrava dal trailer diffuso dal canale Smasher e pubblicato su YouTube e invece…Invece, al bar Central Perk di New York nessuna traccia degli amici più amati dalla tv.
Il trailer è un gioco e quella del film è una fake news.
Lo scherzetto è solo un collage di spezzoni di altre serie o film in cui compaiono gli attori di Friends.
Si è spento così l’entusiasmo delle migliaia di fan della storica serie tv americana che li ha tenuti incollati per 10 anni sulla Nbc.

Good: canestro da 200 metri di altezza, e’ nuovo record
L’ultima volta l’impresa gli era riuscita a 180 metri di altezza. E da allora (era settembre del 2016) ogni altro record sembrava impossibile. Per batterlo, (gli stessi) tre ragazzi australiani sono andati nel Lesotho e hanno scelto uno scenario più che suggestivo, le cascate di Maletsunyane. Lì hanno lanciato la palla tentando il canestro. E stavolta, da 201 metri di altezza.
Qualche secondo di apnea e.. la palla ha toccato il cerchio. Record battuto, e di nuovo nel Guiness dei primati!
”Non riuscivo a smettere di urlare di felicità”, ha detto Derek Herron uno dei tre audaci, che su Youtube sono delle star con il nome ‘How Ridiculous’.

Scroll to top