Scarlett Johansson, confessione piccante: “Bacerei ancora Penélope Cruz”

Avevamo come il presentimento che baciare Penélope Cruz non dovesse essere proprio una bruttissima esperienza. Adesso però ne abbiamo anche la conferma ufficiale. Parola di Scarlett Johansson.

 

L’affascinante interprete di Lost in Translation, nonché del personaggio di Black Widow all’interno dei cinecomics del Marvel Cinematic Universe, ha fatto la confessione piccante nel corso di una recente invervista concessa al magazine Vogue.

Alla domanda su quale partner di set avrebbe volentieri baciato un’altra volta, Scarlett non ha avuto proprio dubbi: “Farei un secondo giro con Penélope Cruz”.

Alla faccia di Jonathan Rhys Meyers, di Ewan McGregor e degli altri attori con cui ha scambiato effusioni davanti alla macchina da presa, la Johansson ha quindi optato per la caliente Cruz. Crediamo che però pure loro non abbiano niente da ridire su questa scelta.

La prima volta non si scorda mai

Il loro primo bacio aveva già deliziato gli spettatori di tutto il mondo, noi compresi, durante la visione di Vicky Cristina Barcelona. Nel film del 2008 di Woody Allen, le due vivevano un mènage à trois insieme a quel fortunato di Javier Bardem, per altro sposato con la Cruz nella vita reale dal 2010.

 

Chissà cosa ne penserà Penélope delle parole della collega? Le due splendide attrici torneranno a baciarsi… volevamo dire, a lavorare insieme? Nel caso, noi abbiamo già prenotato il biglietto del cinema.

Scroll to top