Avengers: Endgame, quali sono gli eroi e le eroine più cercati su Pornhub?

Avengers: Endgame è il grande successo cinematografico del momento. I suoi numeri ai box office di tutto il mondo, Italia compresa, sono realmente impressionanti. A questo punto persino James Cameron può cominciare a tremare: i suoi Avatar e Titanic rischiano di essere presto superati in cima alla classifica dei film dal maggior incasso mondiale di tutti i tempi.

Il cinecomics della Marvel non è però super popolare soltanto nella sale, ma anche su… Pornhub.

Numeri che fanno girare la testa

In occasione dell’arrivo della pellicola diretta dai fratelli Russo nei cinema, gli Avengers sono diventati un trend anche sul sito pornografico più popolare del mondo. Gli analisti di Pornhub hanno rilevato un incremento del 2912% nelle ricerche della parola “Avengers” la settimana prima che Robert Downey Jr. e compagni invadessero le sale, e addirittura un +5188% in quella successiva. In seguito all’uscita del precedente Avengers: Infinity War l’aumento era invece stato “appena” del 356%.

Superclassifica Show

Il dato più interessante comunque è un altro. La classifica dei personaggi dei film degli Avengers più ricercati sul sito. I numeri di Pornhub parlano chiaro: la più desiderata dai suoi utenti è nettamente Captain Marvel, la nuova supereroina interpretata da Brie Larson.

 

A seguire la Capitana c’è poi la sempre sexy Vedova Nera alias Scarlett Johansson.

 

Tra i supereroi maschietti svetta invece Spider-Man, davanti a Hulk e a Captain America, che piuttosto a sorpresa hanno superato addirittura Thor e Iron Man.

Avengers su Pornhub

C’è comunque poco da fare. Avengers: Endgame è da record ovunque. Persino su Pornhub.

Vedi anche:

Scroll to top