15/02/2019

San Faustino 2019: le star più sexy che al momento sono single

Belle, famose, sexy da morire e anche sorprendentemente… single. Abbiamo raccolto in un’unica foto gallery un gruppo di attrici, cantanti, presentatrici e showgirl di vario genere che in comune hanno il fatto di essere tutte libere come l’aria.

Le single di San Faustino 2019

Qualcuna di loro è divorziata, qualcuna si sta separando proprio in questi giorni, altre vengono da rotture illustri. In ogni caso il loro status sentimentale indica che al momento non sono impegnate, non ufficialmente o comunque non in relazioni stabili. Da Charlize Theorn a Jennifer Aniston, passando per le nostrane Melissa Satta ed Elisa Isoardi, ecco alcune star nazionali e internazionali che quest’anno, anziché San Valentino, festeggiano il giorno di San Faustino.

 

Per chi è caccia di una nuova fidanzata VIP, nelle immagini qui sopra potete scoprire su chi puntare. Riguardo al modo in cui riuscire a incontrarle e a farle pure innamorare di noi, beh, questa è un’altra storia e dovete un po’ vedervela per conto vostro. Noi intanto ve le segnaliamo e poi vedete voi come muovervi. Buon corteggiamento o, se non altro, buona visione.

Vedi anche:

Scroll to top