10/12/2018

Le donne più sexy del 2018: la foto gallery di Spike

La fine dell’anno significa in genere un paio di cose. La prima è un esercito di persone che ti tormenterà con la fatidica domanda: “Cosa fai a Capodanno?”. La seconda sono le immancabili classifiche con il meglio dell’annata. Un modo per fare un bilancio degli ultimi 12 mesi che si può rivelare parecchio piacevole. Soprattutto nel caso della  sexy lista che ti proponiamo in questo post.

Nella gallery presente qui sopra puoi ammirare le foto delle donne più belle, più hot e più affascinanti del 2018. Almeno a nostro avviso. Una rassegna da sfogliare per scoprire le star del mondo del cinema, della musica, della televisione e del web che hanno conquistato i nostri cuori e i nostri occhi durante l’ultima annata.

Chi è presente nella lista?

Dalla protagonista della serie più piccante della stagione, Maria Bopp di Call Me Bruna, in onda su Spike TV (canale 49 del digitale terrestre) dal mercoledì al venerdì alle ore 1.20 di notte, a dive cinematografiche come Jennifer Lawrence e Scarlett Johansson, passando per popstar come Rita Ora e Camila Cabello, senza dimenticare visioni sempre paradisiache come Diletta Leotta ed Emily Ratajkowski, che lo show… scusate, che la magnifica gallery abbia inizio! (Credit foto: Getty Images)

Scroll to top