Wanda Nara mostra il lato B in un video su Instagram

Wanda Nara ha realizzato uno splendido goal. Dove? Su Instagram. Se l’ultima partita per la squadra del marito Mauro Icardi non è andata esattamente benissimo, la sexy modella, conduttrice e anche agente sportiva argentina ha saputo come tirare su il morale a tutti i tifosi interisti. E non solo a loro.

Wanda ha letteralmente mandato in tilt il web nelle ultime ore, pubblicando un breve video molto piccante, in cui appare in versione coniglietta, grazie a un effetto visivo di Instagram, e in cui mostra… il lato B.

Un video controverso

Un filmato che ha ottenuto un enorme apprezzamento e numerosi cuoricini da parte dei suoi oltre 4,2 milioni di followers sul social network. Non tutti però a quanto pare hanno gradito questa scena davvero hot.

Tra i commenti, c’è anche chi ha criticato l’argentina, attualmente opinionista sportiva nel talk show Tiki Taka: “Sei una bella donna ma un po’ più di riservatezza visto che sei mamma di quattro figli e ultimamente protagonista di una trasmissione televisiva. Eviterei queste cose… non è molto professionale secondo me”.

Sarà forse per questo che la versione del filmato presente ora sul profilo Instagram di Wanda Nara appare “tagliata”, e purtroppo, non è più presente la tanto discussa apparizione del suo lato B.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🐹

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Scroll to top