Lol

Poop Squad: la memorabile risposta italiana ai cinecomic americani

Chiudete gli occhi e immaginate di vedere nella stessa stanza Nonno Libero (Lino Banfi), Enrico Mentana, Jon Snow, Alberto Angela, Pablo Escobar e Don Matteo (Terence Hill).
Fatto? Bene, avete appena avuto un piccolo assaggio della squadra di supereroi definitiva e più improbabile di sempre: la Poop Squad, letteralmente “squadra cacca”.

Si tratta di un mash-up nonsense che in questo momento sta macinando condivisioni sui social, opera di RT Poop. La Poop Squad è composta da un team di supereroi non convenzionali, pescati totalmente a caso da diversi contesti come fiction Rai, serie TV americane e inglesi, programmi TV e telegiornali. Il loro obiettivo? Ovvio, combattere il male.

Visto il successo del primo trailer, recentemente è stato pubblicato anche il promo del secondo episodio – Poop Squad 2: Age of Trump – che apre nuovi scenari dove vengono presentati nuovi personaggi come Gennaro “Genny” Savastano, Harry Potter, Hermione, Gerry Scotti e Al Bano. Il cattivo in questo caso è nientedimeno che Donald Trump.

Scroll to top