Oh, Vita! Making an album: 3 motivi per non perdervi il film di Jovanotti

Domenica 17 dicembre alle 21.10 su VH1 (canale 67) e alle 23.30 su Spike (canale 49) va in onda “Oh, Vita! Making an album“. Il docu-film diretto da Michele Lugaresi che racconta la realizzazione dell’ultimo disco di Lorenzo Jovanotti.

Ecco tre motivi per non perderlo.

#1 Rick Rubin

Quale migliore occasione per vedere uno dei più grandi produttori della storia della musica come Frederick Jay Rubin, meglio conosciuto come Rick Rubin, in azione sul campo di battaglia?

Rubin è noto per aver prodotto band e cantanti americani come: Johnny Cash, gli Slayer, i System of a down, i Linkin park, gli Audioslave, i Beastie boys e ,ovviamente, Jovanotti.

#2 Jovanotti unchained

Vedrete un Lorenzo Cherubini parlare a ruota libera di ogni tipo di argomento: dal concetto di libertà ad alcuni aneddoti memorabili sulla musica italiana e sulla vita.

#3 Un film on the road

Oh, Vita! Making an album non è solo un documentario che ci porta nel backstage di Oh, Vita!, ma un diario che racconta un viaggio on the road transoceanico. Dal Centro Italia alla California per poi fare ritorno nuovamente in Italia, nel Jova Pop Shop di Milano. Insomma, uno spettacolo per gli occhi e per la mente.

Rimanete sintonizzati su Spike e VH1, perché le sorprese a tema “Jova” non terminano qua.

Vedi anche:

Scroll to top