“Oh Vita”: guarda il video del nuovo singolo di Jovanotti

L’attesa è finita.

Come già annunciato nei giorni precedenti, oggi è stato rilasciato il videoclip del primo singolo del nuovo album del Jova.

Ecco “Oh, vita!“, il nuovo brano estratto dell’omonimo disco:

Lorenzo torna alle origini, in tutti i sensi. Il pezzo, infatti, oltre ad essere fortemente rap come il suo album d’esordio, ripercorre le sue radici romane, sia nel testo che nelle immagini. Nello specifico, il video è  stato girato nelle zona di Porta Cavallegeri (nei pressi di San Pietro) dove Jovanotti ha abitato per molti anni insieme alla sua famiglia.

Altre date da non perdere

Vi ricordiamo, inoltre, che il 1 dicembre uscirà l’album “Oh, Vita!” mentre dal 1 dicembre al 10, a Milano, aprirà il Jova Pop Shop, un temporary shop ricco di sorprese ispirato al al “leggendario Pop Shop” di New York di Keith Haring.

Spike e Vh1 sono media partner della Jova Tv e del Jova day.
La web tv del cantante ha riservato per noi una marea di contenuti inediti che verranno trasmessi in esclusiva sui nostri canali. Mentre in occasione del Jova Day verrà proiettato nelle sale cinematografiche UCI il docu-film che ci porterà nel backstage di “Oh, Vita”.

E a partire dal nuovo anno, seguiremo da vicino il Jovanotti tour 2018 in compagnia di Radio Italia.
Il nuovo tour partirà da Milano il 12 febbraio 2018 per poi toccare alcune delle principali città italiane come Roma, Bologna, Rimini, Verona e Firenze.

Continuate a seguirci sui nostri canali per rimanere sempre aggiornati sulle news.

Vedi anche:

Scroll to top