Siamo pronti a spaccare

Spiker, l’attesa è finita: come promesso, da oggi saremo fissi sul canale 49 del digitale terrestre.

Spike è la TV – che spacca – per l’uomo che non ama prendersi troppo sul serio e che affronta la quotidianità con ironia. Spike è anche l’amico caz**ne di cui avevate bisogno, che vi fa ridere e vi mette di buonumore quando tutto va storto. Sarà il vostro antistress, il vostro fidget spinner, il vostro migliore amico che vi aiuta a staccare la spina e a ricaricarvi.

Bando alle ciance, oggi si parte in grande stile, in dalle luci dell’alba, con un palinsesto che servirà a darvi un piccolo assaggio della programmazione settimanale che si poggerà su tre pilastri: azione, divertimento e realtà.

Ad inaugurare il canale, alle 6 del mattino, sarà Il vendicatore di case per poi prendersi il suo spazio ogni martedì in prima serata alle 21.15. Durante la giornata sarà poi il turno degli show factual che costituiranno il palinsesto settimanale del day time del canale come Bar da Incubo e Hotel da Incubo. Seguirà il film Dodgeball – Palle al balzo alle ore 16.05, con protagonisti Ben Stiller e Vince Vaughn. Alle ore 20.20, orario che manterrà poi per tutta la settimana dal lunedì al venerdì, invece, andrà in onda il game show Wipeout – Pronti a tutto con il commento ironico del Trio Medusa.

Alle 21.15 ci sarà un doppio episodio di Ink Master, il talent sul mondo sui  tatuaggi, che sarà in prima serata per tutte le domeniche successive. Alle 23.00 allacciate bene le cinture perché ci sarà un doppio episodio di Police Interceptors, un docu-reality poliziesco che andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05.

Spike non sarà solo intrattenimento, film e serie TV ma anche informazione. Le Spike News, infatti, andranno in onda tutti i giorni alle 10.00, 12.00, 14.00 e 18.00, oltre che alle 4 del mattino con un riassuntone di tutte le notizie del giorno precedente.

 

Scroll to top