A Milano arriva il negozio temporaneo di Jovanotti: il Jova Pop Shop

In attesa dell’uscita del nuovo album di Jovanotti previsto per il 1 dicembre, il cantante ha diffuso sui social la news che dal 1 al 10 dicembre, in Piazza Gae Aulenti a Milano, aprirà il Jova Pop Shop. Si tratta di un temporary shop, ma non nel senso stretto del termine. Infatti, come scrive lo stesso Jova sarà qualcosa di più:

uno spazio, un negozio, un ritrovo, un social club, un laboratorio, una galleria, una sala da ballo clandestina, uno spaccio di figate.

 

Tra le cose che stiamo preparando c’è il JOVA POP SHOP. Dall’ 1 al 10 dicembre in piazza Gae Aulenti a Milano! E’ uno spazio, un negozio, un ritrovo, un social club, un laboratorio, una galleria, una sala da ballo clandestina, uno spaccio di figate che apriremo a Milano dopo l’uscita del disco. Ogni giorno nel JOVA POP SHOP succederà qualcosa a sorpresa! L’ho chiamato JOVA POP SHOP in onore del leggendario POP SHOP che aveva aperto Keith Haring a New York negli anni ottanta! La prima volta che sono stato a New York arrivato in hotel ho posato lo zaino e la mia prima tappa è stata proprio quel posto lì! Quella maglietta ce l’ho ancora! Avete presente quelle due o tre magliette della vita… #jovapopshop #lorenzo #jovanotti #piazzagaeaulenti #disconuovo #lorenzo2018 #lorenzolive2018 #jovatv #noncisonopontisulriodelleamazzoni #popupstore #temporarystore #figatetuttiigiorni #live #setacustici #vinile #cassetta #cd #limitededition #primodicembre @umitalia @tridentmusicofficial @radioitalia @vh1italia #jovatv

Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova) in data:


Il negozio temporaneo è ispirato al “leggendario Pop Shop” di New York aperto da Keith Haring nel 1986. Un punto vendita di tutti i suoi gadget e delle t-shirt raffiguranti i personaggi stilizzati che lo hanno reso celebre. Un posto a cui Lorenzo Cherubini è molto legato,  come racconta brevemente nel suo post:

la prima volta che sono stato a New York arrivato in hotel ho posato lo zaino e la mia prima tappa è stata proprio quel posto lì!”.Quella maglietta ce l’ho ancora! Avete presente quelle due o tre magliette della vita…

Ma le good news non finiscono qui. Infatti, la Jova Tv molto presto sbarcherà con tanti contenuti anche sul nostro Spike (canale 49 del digitale terreste) e su VH1 (canale 67 del digitale terrestre).

Vedi anche:

Scroll to top