Maria Bopp di Call Me Bruna: le cose imparate dal suo Instagram

È una giovane attrice affascinante e di talento, che non conosce alcun pudore o freno inibitorio. Ha uno splendido corpo che non esita a mostrare, presentandosi senza problemi senza veli. Ha una carica magnetica che le permette di catturare tutte le attenzioni ogni volta che entra in scena. Queste sono alcune cose su Maria Bopp che abbiamo imparato dalla visione dei primi episodi di Call Me Bruna, la nuova sexy serie TV brasiliana arrivata in Italia in esclusiva su Spike (canale 49 del digitale terrestre), dov’è in onda tutti i mercoledì e giovedì in seconda serata alle ore 23.30.

 

Da buoni curiosoni quali siamo, abbiamo però voluto approfondire la conoscenza dell’affascinante interprete di Raquel alias Bruna, la ragazza di buona famiglia che nella serie decide di lavorare come prostituta in un bordello di San Paolo. Dove? Naturalmente facendo un salto sul suo profilo Instagram. Queste sono le cose che abbiamo appreso di lei dalla sua pagina. Vi ricordiamo inoltre di seguire anche l’Instagram ufficiale di Spike TV Italia. Bello quanto il suo. O quasi.

#1 È una gran viaggiatrice

Attraverso il suo profilo Instagram è possibile ripercorrere i suoi spostamenti. L’attrice ha fatto tappa in varie località internazionali, da Parigi a Berlino, è non è mancata di passare anche dalla città dei Beatles, Liverpool.

#2 Ha un viso stupendo

Se la macchina da presa negli episodi di Call Me Bruna indugia spesso e volentieri sul suo corpo, non va però dimenticato che la Bopp ha anche uno splendido volto. Come i selfie postati sulla sua pagina ci ricordano.

#3 Ama le immersioni

Dall’ultimo scatto in ordine di tempo che ha pubblicato sul suo Instagram, possiamo immaginare che Maria ami nuotare. O se non altro che ami le immersioni. O almeno che pure in acqua è un autentico spettacolo per gli occhi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💧

Un post condiviso da Maria Bopp ⚡️ (@mariabopp) in data:

#4 Ha una voce molto sexy

Siamo abituati a sentirla nella serie Call Me Bruna in versione doppiata in italiano da Eva Padoan, ma anche in “originale” Maria ha una voce parecchio sexy. Date un ascolto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

trechos do texto “apesar de você”, de marcelo rubens paiva.

Un post condiviso da Maria Bopp ⚡️ (@mariabopp) in data:

#5 È politicamente schierata

Alle ultime elezioni brasiliane, Maria Bopp ha mostrato il suo sostegno nei confronti di Fernando Haddad, il candidato del Partito dei Lavoratori alla presidenza della Repubblica nelle elezioni brasiliane del 2018, sconfitto però al ballottaggio da Jair Bolsonaro. Il suo supporto non è bastato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

viajo porque preciso, voto porque te amo, Brasil. #haddad13

Un post condiviso da Maria Bopp ⚡️ (@mariabopp) in data:

#6 Si possono scoprire i dietro le quinte della serie

Cosa succede tra un ciak e l’altro di Call Me Bruna? Attraverso il profilo Instagram della Bopp è anche possibile dare uno sguardo a qualche curioso retroscena delle riprese della serie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ossos do ofício #MeChamaDeBruna

Un post condiviso da Maria Bopp ⚡️ (@mariabopp) in data:

#7 Sa che Call Me Bruna ha debuttato in Italia

In questo recente post, Maria si dichiara: “Felice della notizia che la prima stagione di Call Me Bruna ha debuttato questa settimana in Italia! 🇮🇹🖤 e so anche che la serie sta già andando in Australia, Nuova Zelanda e Turchia, oltre in tutta l’America Latina. Benvenuti a tutti. ♡ #callmebruna”. Non possiamo che ricambiare il cuoricino 🖤.

Vedi anche:

Scroll to top