Magnum, P.I. si rifà il look: svelato il nome del nuovo Thomas Magnum

L’attore statunitense di origini messicane Jay Hernandez è stato scelto per interpretare Thomas Sullivan Magnum IV nel reboot dell’iconica serie TV anni ’80.

La notizia arriva a pochi giorni dal lancio della serie originale sul nostro canale,  in onda tutti i giorni alle alle 18:00 (in replica alle 12:30) sul canale 49 del digitale terrestre.

Hernandez, già visto nei panni de El Diablo nel cinecomic “Suicide Squad” (2016), è stato selezionato dalla CBS per impersonare l’investigatore privato protagonista dell’omonima serie. La trama del reboot non è stata ancora svelata, ma sappiamo che a girare il pilot del nuovo Magnum P.I. sarà Justin Lin, regista della fortunata serie “Fast & Furious”.

Siamo sicuri che Hernandez sarà all’altezza del suo predecessore, Tom Selleck?
Noi di Spike non temiamo le novità, ma rimaniamo fedeli all’originale.

Sinossi Magnum P.I.

Ex marine reduce della guerra in Vietnam, Thomas Magnum decide di cambiare vita e trasferirsi nelle isole Hawaii. Fa conoscenza del famoso Robin Masters, ricco autore di best sellers che nella serie non compare mai integralmente, che lo ospita nella sua megavilla da sogno e gli dà pieno accesso alla sua Ferrari. Magnum decide di mettere a frutto le abilità accumulate durante gli anni di servizio militare e comincia a lavorare come investigatore privato. Troverà un valido aiuto nei suoi amici Rick e T.C. e nel reticente Jonathan Quayle Higgins, Maggiordomo di villa Masters, il cui amore per le vecchie storie di guerriglia è pari solo a quello per i suoi amatissimi dobermann.

Scroll to top