Le Capitane: 3 motivi per guardare le puntate di questa sera

Le Capitane è il docu-reality che racconta la vita, le passioni, i sogni e le avventure delle mogli e delle fidanzate di sportivi famosi. Lo show va in onda tutti i venerdì alle 23.00 su Spike (canale 49 del digitale terrestre).

Nei due episodi che andranno in onda questa sera alle 23.00 sul canale 49, conosceremo più da vicino le nostre protagoniste. In particolare, Erjona Sulejmani ci racconterà di come sia diventata una delle mogli di calciatori più famose del mondo grazie a una fotografia che le è stata scattata durante gli Europei.  Poi, faremo un tour tra le Baleari per esplorare le spiagge più hot di Formentera, scelta come meta di villeggiatura da calciatori di fama internazionale come Messi, Inzaghi, Zanetti e Matri. La capitana Micol Azzuro, invece,  ci parlerà delle sue vacanze ad Ibiza. Non mancheranno testimonianze importanti di WAGS più esperte come Ilenia Betti, moglie di Totò Di Natale, e Giorgia Matteucci, moglie di Emiliano Bonazzoli.

Oltre a questo, ci sono tre buoni motivi per non perdervi il doppio appuntamento di stasera con Le Capitane.

#1 C’è Ayda Yespica

La Yespica, reduce da una relazione con l’azzurro Mattia Ferrari con il quale ha avuto un figlio, parla del rovescio della medaglia di finire al centro del gossip

#2 Il body painting di Margot Ovani

L’aspirante capitana e modella Margot Ovani viene intervistata sul set fotografico dove sta posando con indosso un body painting  – da sturbo – della maglia della Juventus  

#3 Lo shootting fotografico delle sorelle Buccino

Cristina e Maria Teresa Buccino, due delle tre Kardashian italiane sono state raggiunte dalle nostre telecamere mentre erano impegnate in uno servizio fotografico a Capri. Tra uno scatto e un crampo alle chiappe, Cristina ci ha parlato del flirt con Cristiano Ronaldo e degli stili di vita delle WAGS.

Scroll to top