Le Capitane stanno arrivando: dal 24 novembre ogni venerdì su Spike

Cari Spikers, manca poco al fischio d’inizio del programma più atteso del momento.
Dal 24 novembre, infattisul canale 49 arrivano Le Capitane: la prima produzione originale di Spike in Italia. Il docu-reality ci mostrerà l’universo delle WAGS italiane come nessun altro ha mai osato prima.

A partire dalla settimana prossima, ogni venerdì alle 23.00 in punto, ci sarà un doppio appuntamento con Le Capitane: siete pronti a conoscere più da vicino le nostre protagoniste?

Nel cast principale del programma abbiamo 5 nomi che presto entreranno per sempre nelle vostre vite: Erjona Sulejmani, modella e moglie del centrocampista Blerim DzemailiJessica Melena, madre di due bambine e moglie dell’attaccante della Lazio Ciro ImmobileEmilie Nef Naf, ex-moglie del milanista Jeremy Menez e attuale compagna del cestista Bruno CerellaMichela Persico, giornalista sportiva e fidanzata juventino Daniele Rugani e Silvia Slitti, wedding planner e moglie del capitano dell’Hellas Verona Giampaolo Pazzini.

Tra i personaggi secondari, invece, ci saranno nomi come Laura Cremaschi, Aida Yespica, Cristina Buccino, Maria Teresa Buccino, Debora Salvalaggio, Cristina Cannavaro e molti altri ancora.

Rimanete collegati a Spike perché ne vedremo delle belle (in tutti i sensi)!

Scroll to top