Le Capitane: 3 motivi per vedere le puntate di venerdì 15 dicembre

Le Capitane è il docu-reality che racconta la vita, le passioni, i sogni e le avventure delle mogli e delle fidanzate dei calciatori. Lo show va in onda tutti i venerdì alle 23.00 su Spike (canale 49 del digitale terrestre).

Venerdì 15 dicembre tornano in campo Le Capitane. In questi due nuovi episodi, in onda su Spike dalle 23.00, faremo la conoscenza di aspiranti WAGS e assisteremo alle testimonianze di Capitane ben più esperte e navigate.

3 buoni motivi per non perdervi gli episodi di venerdì

#1 Alena Seredova: cervo a primavera!

La showgirl e modella ceca Alena Seredova ci racconterà di come è cambiata la sua vita dopo il tradimento del ex-marito Gianluigi Buffon con Ilaria D’Amico.

#2 Inzaghi, Lady Inzaghi.

Gaia Lucariello AKA Lady Inzaghi, si definisce il mister in seconda “nascosto”. Gaia ci parlerà della sua vita al fianco di Simone Inzaghi, ex-calciatore e attuale allenatore della Lazio, nonché fratello di Pippo.

#3 Spice Girls, scansatevi: arrivano Le Capitane!

Finalmente vedremo le nostre belle protagoniste tutte insieme in una location esclusiva sul lago di Como, mentre si rilassano in una spa extralusso, tra un bicchiere di vino d’acqua e del sano gossip.
Erjona Sulejmani, Silvia Slitti, Michela Persico, Emilie Nef Naf e Jessica Melena vi aspettano ogni venerdì in seconda serata su Spike, canale 49 del digitale terrestre.

Per commentare il programma sui sui social usate l’hashtag #LeCapitane.

Scroll to top