Jovanotti al cinema: il film si chiama “Oh, Vita! making an album”

Svelato il nome e la data di uscita del film di Jovanotti per il grande schermo.
La pellicola è un documentario dal titolo “Oh, Vita! making an album” e sarà trasmessa il prossimo 10 dicembre in 45 sale Ucicinemas, in occasione del Jova Day di cui Spike è media partner insieme a Vh1.
La regia del lungometraggio è stata affidata a Michele Lugaresi che ci  porterà nel backstage del nuovo album di Lorenzo Cherubini, la cui uscita è programmata per il 1 dicembre.

il 10 dicembre in 45 @ucicinemasit per tutto il giorno proietteremo il film di @maikid che ha seguito tutte le fasi della nascita del nuovo album. E’ un documentario che racconta l’avventura di un disco importante registrato tra Toscana e California, il metodo di lavoro di Rick Rubin, il processo di messa a fuoco delle canzoni, la vita in studio, la concentrazione, la ricerca, i momenti di cazzeggio e le canzoni nell’attimo in cui prendono forma. Vederlo nel grande schermo con l’audio super anche solo per un giorno è una bella cosa per gli appassionati di musica e di racconti. L’ingresso è libero, serve solo prenotare la poltrona (che sono numerate) a questo link http://jovaday.ucicinemas.it #ohvita #makinganalbum #lorenzo #jovanotti #rickrubin #firenze #malibu #italia #jovapopshop #lorenzo2018 #lorenzolive2018 #disconuovo

Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova) in data:

 

 

il 10 dicembre in 45 sale Ucicinemas per tutto il giorno proietteremo il film di Michele Lugaresi che ha seguito tutte le fasi della nascita del nuovo album. E’ un documentario che racconta l’avventura di un disco importante registrato in Toscana e finalizzato in California, il metodo di lavoro di Rick Rubin, il processo di messa a fuoco delle canzoni, la vita in studio, la concentrazione, la ricerca, i momenti di cazzeggio e le canzoni nell’attimo in cui prendono forma. Mi è piaciuta molto la proposta di Ucicinemas di metterci a disposizione delle sale e ho accettato subito, perchè vederlo nel grande schermo con l’audio che c’è anche solo per un giorno è una bella cosa per gli appassionati di musica e di racconti.
L’ingresso è libero, serve solo prenotare la poltrona (che sono numerate) a questo link http://jovaday.ucicinemas.it/

 

Come vedere “Oh, Vita! making an album”

L’ingresso è gratuito, ma con prenotazione online obbligatoria a partire dal 16 novembre, solo ed esclusivamente presso questo indirizzo www.jovaday.ucicinemas.it. Il docufilm racconta tutte le fasi della nascita del progetto del nuovo disco di Lorenzo Jovanotti prodotto da Rick Rubin e verrà proiettato in tutta Italia in 45 sale Uci Cinemas.

Spikers, rimanete collegati a Spike (canale 49 DTT) e aVh1 (canale 67 DTT) perché presto avremo tante novità in esclusiva per voi direttamente dalla Jova Tv.

Vedi anche:

Scroll to top