Jada Pinkett, rivelazione shock: prima di Will Smith usciva con Alfonso Ribeiro

Jada Pinkett e Will Smith sono sposati da ormai ben 21 anni. I due attori formano una delle coppie più belle e invidiate di Hollywood, ma a quanto pare Willy non è stato la sua prima scelta. Prima che con lui, Jada usciva infatti con… Alfonso Ribeiro. Sì, proprio lui. L’interprete di Carlton Banks, il cugino “sfigato” del protagonista della sitcom Willy, il principe di Bel-Air. Incredibile, ma vero. Coraggio Will, hai tutta la nostra comprensione.

Le parole di Jada

L’attrice 47enne ha fatto la rivelazione clamorosa e del tutto inaspettata nel corso del programma che conduce online, Red Table Talk, in cui era presente pure Will Smith. Durante il talk-show, Jada ha sganciato la “bomba”. Rivolgendosi al marito – a questo punto forse non ancora a lungo – ha svelato: “La prima volta che ti vidi era durante i provini di Willy, il principe di Bel-Air. Avevo 19 anni e mi dissero che ero troppo bassa, ma tu eri lì… Credo proprio di essere uscita con Alfonso una volta. Non ricordo bene, perché sono uscita con un sacco di persone”.

La versione di Willy

Will Smith ha poi raccontato la sua versione dei fatti, spiegando come ha conosciuto la sua futura seconda moglie: “Alfonso conosceva tutti e disse che ti aveva portato a fare un giro in moto, o qualcosa di simile. Appena ti vidi non so cosa successe, ma scattò qualcosa, capii che c’era qualcosa di magico nelle nostre energie. Andai a vederla durante le registrazioni di Tutti al college – A Different World (lo spin-off de I Robinson in cui recitava nda) e chiesi ad Alfonso di presentarci. Lei però chiese: ‘Ma chi è quella ragazza che è con lui?’. Era Sheree, la mia prima moglie. Non ci presentammo quel giorno…”. Chissà perché?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I believe @therealalfonsoribeiro and I went on one date. Before I was even on a Different World 😜 #RedTableTalk

Un post condiviso da Jada Pinkett Smith (@jadapinkettsmith) in data:

Il futuro

Il matrimonio tra i due divi è riuscito a resistere a momenti molto difficili e di crisi, in cui si sono anche trovati vicini alla separazione, ma riuscirà a sopravvivere a una rivelazione tanto shockante?

Scroll to top