Hulk Hogan: arriva il film con Chris Hemsworth nei panni del wrestler

È stato uno dei più grandi miti nell’infanzia e adolescenza di molti di noi e ora la sua vita sta per arrivare nei cinema, con un film biopic che non vediamo già l’ora di goderci. La storia del grande Hulk Hogan sta per approdare nelle sale!

Un attore perfetto

A interpretare il leggendario wrestler ci sarà un attore dal physique du rôle decisamente adeguato: Chris Hemsworth.

 

L’attore australiano è noto soprattutto per la parte di Thor nei film del Marvel Cinematic Universe, ma non è nuovo nemmeno al genere biografico e sportivo. È infatti stato anche il pilota di Formula 1 James Hunt in Rush di Ron Howard, pellicola incentrata sulla sua rivalità con Niki Lauda, interpretato da Daniel Brühl.

Hemsworth, che presto sarà nei cinema con Avengers: Endgame e con Men in Black: International, si occuperà pure della produzione del lavoro, insieme a Michael Sugar, Eric Bischoff, a Bradley Cooper con la sua compagnia Joint Effort e a Todd Phillips. Quest’ultimo, già regista della spassosa trilogia di Una notte da leoni e dell’imminente Joker, si occuperà anche della direzione della pellicola.

Di cosa parlerà il film?

Sembra che la pellicola non racconterà l’intera carriera del possente wrestler, ma si concentrerà in particolare sulla sua ascesa al successo e sullo scatenarsi della Hulkamania.

 

Una specie di storia delle origini, proprio come capita ai primi capitoli dei cinecomics sui supereroi. Quale attore migliore di Chris Hemsworth, quindi, per portare in sala la vicenda di quello che, senza nulla togliere a Dwayne Johnson e John Cena, è probabilmente stato il più grande eroe nella storia del wrestling?

Pare inoltre che Terrence Gene Bollea, meglio noto al mondo con il nome di battaglia Hulk Hogan, sarà coinvolto in prima persona nel progetto nelle vesti di consulente, oltre che come produttore esecutivo.

Hulk Hogan in Baywatch

Aspettando di vedere il film, per la cui distribuzione sembra sia interessata Netflix, possiamo intanto goderci Hulk Hogan in Baywatch. Il wrestler ha fatto un’apparizione all’interno della serie cult, attualmente in onda tutti i pomeriggi alle ore 15.10 su Spike TV (canale 49 del digitale terrestre e canale 26 di Tivusat) e visibile pure in streaming qui sul nostro sito.

L’imperdibile episodio che vede la partecipazione di Hulk Hogan, e di altre star del wrestling come “Macho Man” Randy Savage e “Nature Boy” Ric Flair, è intitolato Scontro tra titani (Bash at the Beach), fa parte della sesta stagione e qui di seguito vi proponiamo un assaggio.

Vedi anche:

Scroll to top