Emily Ratajkowski: le foto in mini bikini che ti svolteranno la giornata

L’estate è ormai soltanto un ricordo lontano. A guardare l’Instagram di Emily Ratajkowski però non sembrerebbe affatto. Sul suo profilo l’atmosfera è infatti più calda che mai, grazie agli scatti pubblicati nelle ultime ore per promuovere la sua nuova linea di costumi da bagno.

 

Oltre a essere una delle modelle più richieste del mondo, Emily ha anche una carriera ormai lanciata nel mondo del cinema. Il suo nuovo film girato in Italia al fianco della stella di Breaking Bad Aaron Paul e del nostro Riccardo Scamarcio, Welcome Home, è previsto in uscita a breve e preannuncia al suo interno delle scene parecchio bollenti.

Non è però finita qui. Emily Ratajkowski è anche un’imprenditrice, fotografa e designer. Inamorata Swim è il brand di costumi da bagno da lei personalmente curato e di cui naturalmente è anche la splendida testimonial. La star statunitense di origini polacche a questo giro si è superata, proponendo un bikini davvero minimal, e da lei indossato in doppia versione: bianca e rossa.

Gli scatti su Instagram

Per festeggiare come si deve questo inaspettato ritorno alla bella stagione, almeno su Instagram, tuffiamoci nella visione delle ultime foto della sempre più sexy modella/attrice/imprenditrice 27enne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

New by @livincool for @inamorataswim

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

THAT suit, now available. Our new drop is live. Link in bio. @inamorataswim

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Scroll to top