Diletta Leotta più sexy che mai con il costume da bagnina di Baywatch

Il ritorno della Baywatch mania sta cominciando a fare i primi proseliti. Una in particolare, e certo non una tipa qualunque. Basta guardare il profilo Instagram di Diletta Leotta.

La sexy presentatrice di Diletta Gol si sta godendo un periodo di meritato riposo e di vacanza insieme agli amici, per via della momentanea pausa del campionato italiano di calcio. La lontananza dagli stadi e dal piccolo schermo non significa però per lei anche un’assenza dai social network. Per fortuna.

 

Per la gioia dei nostri occhi, la Leotta ha pubblicato sul suo Insta uno scatto mozzafiato in grado di lasciare senza parole sia tutti i suoi fan, che pure quelli di Baywatch. La conduttrice 27enne ha postato un’immagine in cui gioca a beach golf su una spiaggia di Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi Uniti, e dove sfoggia un costume da bagno rosso molto simile a quello delle bagnine protagoniste della serie cult anni ’90. Va inoltre notato che le sue forme non hanno nulla da invidiare a quelle di Pamela Anderson e compagne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#BeachGolf 🏌🏼‍♀️🏝🐳🐚🦀🐬🐠🌞

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Baywatch is coming

Il costume di Diletta Leotta vi ha fatto venire una gran nostalgia nei confronti delle affascinanti bagnine della contea di Los Angeles? In tal caso, non perdete l’appuntamento con gli episodi di Baywatch in onda su Spike TV (canale 49 del digitale terrestre e canale 26 di Tivusat) a partire dal 21 gennaio alle ore 19.30, tutti i giorni dal lunedì al venerdì in un’inedita versione Remastered mai vista prima. Lo spettacolo, e le corse sul bagnasciuga al ralenty, sono assicurati!

Il sondaggio

Vedi anche:

Scroll to top