Diletta Leotta e Wanda Nara: il selfie insieme rompe l’internet

Prese da sole, oltre a essere un gran bel vedere, sono delle star sia sul piccolo schermo che su Instagram. Ogni foto pubblicata da Diletta Leotta e da Wanda Nara riceve migliaia di cuoricini e i loro profili sono seguitissimi. Cosa succede però se pubblicano un selfie insieme? Succede che si rompe l’internet, ecco cosa!

L’occasione dell’incontro tra le due primedonne del calcio televisivo italiano è avvenuta durante il programma Tiki Taka. La conduttrice di Diletta Gol e la moglie del campione dell’Inter Mauro Icardi hanno deciso di immortalare il loro storico tête-à-tête – passateci il termine – con uno scatto che nel giro di poche ore ha totalizzato centinaia di migliaia di like.

Il selfie

Oltre ai cuori, molto numerosi anche i commenti che sono arrivati a questo selfie parecchio sexy di Diletta Leotta e Wanda Nara. C’è ad esempio chi chiede: “È legale tutto ciò?”, e chi non ha dubbi nel decretare: “Miglior coppia del 2018”. E questo giusto per riportare i commenti più sobri e meno volgari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Trova l’intruso ➡️ @pierluigipardo 😂 @tikitaka_italia1 @wanda_icardi 💖⚽️ a tra poco!!!

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

La Instagram Story

Wanda Nara ha inoltre pubblicato tra le sue Instagram Stories una simpatica gag in cui ha messo in scena una (forse) finta scenata di gelosia nei confronti del padrone di casa di Tiki Taka, Pierluigi Pardo. L’argentina nel filmato dice: “Arriva lei e Pardo si prepara e si fa bello. Ma tutti i lunedì lui non è così figo”. Una bella grana per il “povero” conduttore, ma chi non vorrebbe avere dei problemi come i suoi?

Scroll to top