Dead Pool 2: quattro nuove clip sul supereroe più scorretto della Marvel

Dopo il grande successo di botteghino ottenuto con il primo film, Ryan Reynolds torna nel sequel di Deadpool, dal 15 maggio al cinema.
Ecco 4 clip inedite estratte da Dead Pool 2:

#1 Clip “Firefirst”

David Leitch, regista di John Wick e Atomica Bionda dirige questo nuovo film ancora più ricco di acrobazie, scene d’azione ed effetti speciali. Dice Leitch: “Ho
avuto l’onore e il privilegio di contribuire alla creazione di universi incredibili, ma c’è qualcosa di unico nel mondo di Deadpool, perché rivista il concetto di action-
comedy.

#2 Clip “Prendi il Volante”

D Il primo film presentava un mondo talmente vasto che ci ha fornito la possibilità di spaziare con la fantasia, anche se abbiamo voluto restare fedeli alle sue caratteristiche originali”.
Deadpool è uscito a febbraio 2016 registrando uno dei migliori incassi di tutti i tempi con oltre 750 milioni di dollari in tutto il mondo. Deadpool è stato il  primo film live-action di supereroi ad aver ricevuto una nomination ai Golden Globe come Miglior Film di genere comico o musical, e Ryan Reynolds è stato nominato come Migliore Attore.

#3 Clip “Paura dell’altezza?”


Ryan Reynolds non è solo la star protagonista Deadpool 2, ma ha anche collaborato alla scrittura e alla produzione del film. “Ryan ha uno straordinario talento comico”, dice Leitch “e Deadpool è la vetrina ideale per mettere in mostra le sue qualità. Ha preso questo personaggio dei fumetti e lo ha personalizzato, stabilendo una forte sinergia con lui. In fondo Ryan gli assomiglia nel modo in cui parla e in cui vede il mondo: simpatico e irriverente ma anche sensibile e compassionevole”.

#4 Clip “Baby Factory”

Scroll to top