Lol

Come vendere una vecchia Honda Accord del ’96 e farci un bel gruzzoletto

Uno dei mille vantaggi di avere un fidanzato filmmaker: realizzare uno spot con i controca**i per vendere la tua vecchia auto del 1996 e farci un discreto gruzzoletto.

Si tratta di una trovata commerciale che sul Tubo ha già fatto più di 3 milioni di view. L’autore è Max Lanman, un regista di Los Angeles, che ha realizzato questo spot per aiutare la fidanzata a vendere all’asta la sua vecchia Honda Accord del 1996. Un macinino con più di 220mila km sul groppone.

Come in una pubblicità banale di un’automobile di lusso

Una donna misteriosa in compagnia del suo gatto – Max, ti piace giocare sporco, eh? –  guida la vettura in vendita lungo una strada costiera, mentre il sole accenna a tramontare. La narrazione, invece, è affidata ad una voce fuori campo che pronuncia per tutta la durata del video supercazzole ad effetto del tipo:

Questa non è un’auto, questa sei tu. Uno stile di vita. Una scelta. Una tua scelta.

 

 

Lo spot, infine, termina con un bellissimo zoom out della ragazza mentre mangia sopra il tettino – ma speriamo che non l’abbia abbozzato – e la solita voce che fa:

La lussuria è uno stato mentale

 

I big money

La trovata ha avuto talmente tanto successo che ha spinto centinaia di persone a partecipare all’asta, che aveva una base di partenza di 499 dollari. Alla fine, pare che sia stata venduta per ben 32mila dollari. Una cifra niente male per un’automobile usata con più di 22 anni di vita.

Scroll to top